Ilary Blasi, dopo Francesco Totti, fa ingelosire anche Bastian: "Voglio restare con lui tutto il giorno", Michelle Hunziker spiazzata

La conduttrice de L'Isola dei Famosi è inarrestabile. Ecco come fa ingelosire il suo nuovo fidanzato 'vichingo', davanti agli occhi interdetti dell'ex di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti.

Ilary finalmente si sta riscattando dopo un ultimo anno non proprio positivo. La vicenda del divorzio con Totti è ormai nota a tutti. Mentre c'è ancora qualche fan che spera in un ritorno di fiamma, i due sembrano più lontani che mai. Francesco infatti si gode una nuova relazione con Noemi Bocchi. La Blasi, in seguito a vari mesi 'apparentemente' da single, è uscita allo scoperto con Bastian. A tal proposito, proprio con lui, con la figlia Isobel e con Michelle Hunziker, la donna si sta godendo un bel weekend lungo in montagna... Ma perché diciamo che sta facendo ingelosire il nuovo compagno? I video trasmessi dalla madre di Aurora Ramazzotti parlano chiaro.

Michelle Hunziker 'ridicolizza' Ilary Blasi: "Ma piantala!", gelo siderale in montagna

Ilary e Michelle sono amiche, per questa ragione si stanno divertendo a Saint Morritz. Armate di caschi e occhialoni rigorosamente griffati si accingono a sciare, questa mattina. E per salire cosa c'è di più comodo di una funivia? Assolutamente nulla. Così, loro due sole - chissà Bastian dove sarà - si spostano assieme a un esperto guidatore. Nella storia in questione la Hunziker sembra super entusiasta di cominciare la giornata così chiede alla Blasi: "Sei pronta ad affrontare le piste?". L'altra però la gela subito con un secco: "No".

Entrambe, poco dopo, scoppiano a ridere di gusto e Ilary aggiunge anche un: "Ma per niente". Michelle è ben diversa, sprizza gioia da tutti i pori, tant'è che inquadra fuori dal finestrino della cabina bacchettando l'amica e collega: "Ma piantala, guarda che meraviglia! Che bello. Stiamo andando... a quanti metri?", si rivolge così all'uomo che le trasporta. "2500" risponde lui, beccandosi un entusiasmo immotivato da parte della Hunziker: "Uelà!". Ma cosa c'entrano la Blasi e Bastian in tutto ciò?

Ebbene, Ilary, alquanto terrorizzata forse dall'altezza o dallo sciare su piste tanto importanti si è così sbilanciata: "Io rimango con lui, faccio tutto il giorno avanti e dietro". Bastian si ingelosirà? Probabile, dato che l'uomo ha aggiunto, felicissimo di avere a bordo due delle donne più belle della televisione italiana: "Ma volentieri!".

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian, arriva l'attesissima reazione di Francesco Totti: "Vi dico cosa succede adesso"