Chiara Ferragni e Fedez messi in imbarazzo dal figlio Leone: "La mamma ha in mano proprio un..."

Cosa ha combinato questa volta Leone, primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni? L'ultimo siparietto direttamente da casa Ferragnez vi lascerà di nuovo senza parole.

La finale di X Factor si avvicina e questa sera Fedez, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, chiuderà in bellezza anche questo grande ritorno. Domani inoltre, uscirà il nuovo singolo Crisi di Stato, che anticipa l'album e l'evento tra i più grandi ed inediti per tutta la famiglia. Si tratta del Festival di Sanremo, che vedrà l'imprenditrice digitale co-conduttrice per due sere vicino a Gianni Morandi e naturalmente Amadeus. Non serve precisare che tutto il clan la raggiungerà e ne vedremo delle belle tra outfit e storie sui social.

Amadeus sta pian piano fornendo spoiler vari e l'attesa è alle stelle, soprattutto per tutto quello che porterà poi alle cinque serate in diretta dal teatro Ariston, le canzoni e ovviamente il vincitore. Nel frattempo però, i quattro attendono il Natale a Milano e continuano a generare storie su Instagram che diventano virali nel giro di pochissimi minuti. L'ultima, riguarda Leone, il primogenito che si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha notevolmente sorpreso mamma e papà nel corso della serata di ieri: ecco di cosa si tratta.

Leone stupisce Chiara Ferragni e Fedez, ma non è come sembra

Lo scopo primario dei Ferragnez in questi giorni, è preservare il più possibile il loro maestoso albero di Natale. Leone, non aspetta altro che scartare i regali già presenti e pronti per la mattina del 25. Vittoria invece, è letteralmente ossessionata dalle palline e dalle decorazioni. Ogni occasioni è infatti buona per strapparne una e buttarla in giro per il salone del loro attico milanese. Cosa è successo però ieri sera, che ha messo notevolmente in imbarazzo i due coniugi? Mamma Chiara era intenta a mettere a posto i giocattoli che i due pargoli avevano sparso in giro per tutta la casa.

"Mamma ha in mano un wurstel", ha dichiarato il primogenito provocando naturalmente le risate sia dell'influencer che del rapper milanese. Il piccolo naturalmente, si riferiva ad una riproduzione Lego di un omino, con appunto in mano un wurstel che a tua volta, reggeva in mano la Ferragni. Inutile ribadire quanto il doppio senso, abbia messo in imbarazzo i due che nel frattempo, erano intenti a filmare il tutto per poi poterlo postare sui social.

LEGGI ANCHE>>>Leone Lucia non riesce a trattenersi e spiazza papà Fedez: "L'ha fatta nel salotto di Chiara Ferragni!"