Biagio D'anelli chiama il fidanzato di Sarah Altobello: Tony Toscano 'al veleno' contro Attilio Romita

Tony Toscano, fidanzato di Sarah Altobello ha espresso a Biagio D'Anelli tutto il suo disappunto per quello che sta accadendo nella casa del Gf Vip 7. Le sue parole non sono state affatto dolci nei confronti di Attilio Romita e le sue ultime dichiarazioni.

L'esperto di gossip ed ex-gieffino Biagio D'anelli, non si è fatto sfuggire l'occasione di parlare con Tony Toscano in questo particolare momento che lo riguarda. L'uomo è un manager di spettacolo, gestisce volti del calibro di Giucas Casella, Marco Bellavia e Sarah Altobello, che è anche la sua fidanzata.

Per lei ha fatto arrivare un aereo sui concorrenti attualmente dentro la casa con cui le ha rinnovato tutto il suo amore. Lei stessa però, ha dichiarato sin dai primi momenti nel reality di nutrire una certa simpatia nei confronti di Attilio Romita e che avrebbe volentieri approfondito quella conoscenza. Nonostante abbia una compagna che lo attende all'esterno, il giornalista qualche giorno fa si è mostrato propenso nell'avvicinarsi a lei: "La porterei nel van", ha dichiarato con uno dei suoi compagni. Come avrà reagito l'uomo, raggiunto in videochiamata dal dj pugliese?

Tony Toscano a Biagio D'Anelli: "Attilio Romita? Entrerei nella casa e..."

La compagna di Attilio Romita, ha reagito molto male sui social dopo le dichiarazioni che il suo compagno, ha fatto nei confronti di Sarah Altobello. E Tony Toscano invece? Biagio D'Anelli gli ha chiesto come avesse preso le dichiarazioni dell'uomo, che si è mostrato molto attratto dalla sua 'protetta' e anche fidanzata. Le sue parole sono state tutt'altro che serene: "Non ha avuto rispetto per la sua compagna. Il giorno del suo compleanno mi ha letteralmente lasciato cadere il suo personaggio, di giornalista Rai ormai decadente, squallido, viscido come lo definisco io, senza nessun principio morale. Ha fatto affermazioni talmente pesanti e volgari nei confronti di Sarah che andrei al Gf e lo ribalterei: mi ha dato enormemente fastidio. Userei altri termini che sarebbero molto più dannosi".

Oltre a questo, Toscano ha criticato anche il modo in cui Romita parlò di Casella nei primi giorni di permanenza nella casa del Gf Vip 7. Lo definì infatti viscido per i suoi avvicinamenti alle compagne di gioco durante la precedente edizione del reality. "Ha parlato malissimo del mio artista e lui cosa sta facendo? Si sta comportando come ha descritto Giucas, prima con Giaele, ora con Sarah". Verranno mostrate queste forti frasi al diretto interessato attualmente nella casa?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, dopo Attilio Romita, anche Sarah Altobello nella bufera: "Ha mentito su tutto"