Antonella Clerici e la rivelazione a Bruno Vespa su Giorgia Meloni e il suo compagno: "Non posso non dirlo"

Antonella Clerici, nello studio di Rai 1 ha ospitato Bruno Vespa. Con lui si è aperta circa un giudizio molto particolare che riguarda il compagno dell'attuale premier Giorgia Meloni.

Antonella Clerici è andata in onda per i suoi telespettatori in questa giornata di festa. Nonostante i palinsesti, soprattutto in casa Mediaset hanno subito delle variazioni, così non è stato per la Rai. L'orario è stato ridotto per dare spazio al consueto Angelus di Papa Francesco direttamente da Piazza San Pietro. Puntata più corta ma comunque ricca di belle sorprese e ricette tutte natalizie.

Manca sempre meno infatti al 25 dicembre. Per augurare al meglio buon pranzo in questa giornata molto sentita dagli italiani, la padrona di casa ha ospitato Bruno Vespa per la presentazione del suo ultimo libro. Si è parlato del contenuto, la storia dietro alla stesura e c'è stato ampio spazio per commentare le abitudini culinarie e natalizie del celebre scrittore e conduttore. Successivamente, l'attenzione è stata puntata sulla prima alla Scala di Milano che si è tenuta ieri sera. Antonella Clerici, ha espresso un giudizio che proprio non è riuscita a trattenere: ecco di cosa si tratta e nquali sono state le sue parole.

Antonella Clerici sul compagno di Giorgia Meloni: "Non posso fare a meno di dirlo"

Antonella Clerici, per esplorare un lato molto più rosa e leggero dopo il racconto dell'ultimo lavoro di Bruno Vespa, ha commentato i look e le apparizioni di ieri sera alla Prima della Scala di Milano. La presentatrice ha ammesso di non esserci mai stata e che le farebbe molto piacere esserci prima o poi, quando il lavoro lo permette. Il conduttore di Porta a Portasi è detto molto soddisfatto del modo in cui le donne presenti si sono approcciate e presentate all'evento. Ha ammesso di aver visto molta eleganza esobrietà. SOno lontani dunque gli eccessi generati soltanto per accaparrarsi l'attenzione dei fotografi.

Una delle protagoniste più attese, è stata la premier Giorgia Meloni, che si è presentata con il suo compagno, il giornalista Andrea Giambruno. Vespa ha ammesso di conoscerlo e che è una persona straordinaria oltre che un ottimo professionista. Antonella però, con la solita spontaneità che la contraddistingue, lo ha elogiato per il suo aspetto fisico, che ieri sera si è fatto notare eccome tra i flash impazziti dei paparazzi. "Un commento da donna che non posso fare a meno di fare, complimenti!", ha affermato la Clerici continuando la sua chiacchierata con l'ospite presente in studio.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e il retroscena sulla sua festa di compleanno con Vittorio Garrone: "Non ho potuto farne a meno"