X Factor, i Meduza rivelano un segreto: "Dopo la finale, ecco cosa accadrà"

Domani sera, 8 dicembre, ci sarà la finale di X Factor. Beatrice Quinta, Linda, Santi Francesi e i Tropea coloro che si contendono la vittoria. In attesa di scoprire quanto Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D'amico abbiano ben svolto il loro lavoro, super ospiti saranno i Meduza. Proprio loro hanno svelato un segreto circa quello che accadrà dopo la finale.

Il 'nemico' di Amici di Maria De Filippi è proprio lui: X Factor. Il talent show, infatti, pur durando molto meno della scuola di Queen Mary, riesce comunque a regalare moltissime soddisfazioni in termini di seguito. Così, in tanti attendono l'8 dicembre non solo perché è una giornata di festa, ma anche e soprattutto per il fatto che vogliono vedere chi trionferà. Mai come quest'anno la competizione è davvero agguerrita. Inoltre domani ci saranno degli ospiti eccezionali: i Meduza. Ecco cos'hanno detto questi ultimi.

I Meduza, da Sanremo a X Factor: "Qual è la prossima tappa che ci aspetta"

Era il 2020 quando i Meduza hanno conquistato il pubblico grazie alla loro Piece of your heart che in breve è diventata una hit. Da allora per loro sono arrivati tanti successi, gli uni dietro gli altri. E così sono diventati i nuovi Albertino, Gabry Ponte, Fargetta. Non sappiamo con certezza quello che accadrà domani sul palco di X Factor per la finale di quest'edizione del programma Sky, quindi non resta che aspettare... Tuttavia, qualcosa è emersa in una recente intervista rilasciata dal trio per allmusicitalia.

Dopo essere stati a Sanremo 2022, dove gli spettatori hanno avuto modo non solo di conoscerli meglio ma anche di apprezzarli fino in fondo, i Meduza si dicono pronti al prossimo passo. Insomma, il Festival di Amadeus è stato per loro importantissimo dato che è un palco che faceva parte del loro immaginario quando erano bambini. Ma se loro partecipassero invece come concorrenti?

Sanremo 2023 è escluso, considerando che la lista è già stata resa nota, ma invece per quanto riguarda il futuro? I Meduza hanno specificato che non fanno canzoni in italiano pertanto non stanno pensando a questo per ora però... Una bella notizia c'è! "Confermiamo che c'è un nuovo album che arriverà a breve insieme a tanti singoli, concerti e altro. Insomma il 2023 sarà il nostro anno!", queste le parole che mandano in tilt i fan.

LEGGI ANCHE: Elodie non sta più nella pelle per il lietissimo annuncio: "Ok. Respira"