Sonia Bruganelli, quanto costa il look indossato ieri al Gf Vip 7? Il prezzo vi lascerà senza parole

L'opinionista della casa più spiata d'Italia ha stupito tutti ancora una volta con un look da sera unico: quanto costa il completo e dove trovarlo. 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta regalando grandi colpi di scena al pubblico ma non solo per le dinamiche che vediamo nella casa più spiata d'Italia. Anche gli outfit indossati dai vipponi della casa e dagli opinionisti stanno ricevendo grande approvazione da parte del pubblico. Da un lato c'è lo stile indiscusso di Giulia Salemi, dall'altro l'estrosità e la stravaganza di Orietta Berti. Nel mezzo troviamo l'eleganza di Sonia Bruganelli in grado di stupire ad ogni puntata con look sempre diversi.

La produttrice televisiva adora evolvere insieme ai look che indossa non solo nei capi ma anche nelle acconciature e attraverso il make-up. Ogni diretta sfoggia abiti, tailleur, cord set e abbinamenti di ogni genere senza mai rinunciare all'eleganza. Scopriamo quanto costa il meraviglioso look firmato Moschino che ha deciso di indossare nella puntata di ieri al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli: un completo da capogiro, quanto costa il suo outfit completo

La Bruganelli è tra le personalità più amate della televisione ma anche tra le più temute. La sua schiettezza e la grande sincerità la rendono l'opinionista perfetta capace di sollevare critiche sempre costruttive. In occasione della puntata di ieri sera la Bruganelli ha deciso di indossare un completo total black firmato da Moschino. Possiamo notare innanzitutto una camicetta con fibbia ai polsi, si tratta di un modello con collo alto e maniche lunghe rigorosamente velati.

A seguire la Bruganelli ha scelto una gonna a tubino molto classica con la particolarità delle fibbie in un lato, si tratta di un modello svasato che ha catturato l'attenzione di tutti. Qual è il costo di questo meraviglioso outfit? La blusa e la gonna hanno esattamente lo stesso prezzo che è di 775 euro ciascuno, insomma non si tratta esattamente di un look economico. Come sempre nella prima serata del Gf Vip i brand famosi che vestono i protagonisti non mancano ma la Bruganelli è riuscita a esaltare questo look con l'acconciatura perfetta.

Raccogliendo i capelli infatti è possibile esaltare la forma del proprio corpo e slanciarlo soprattutto se indossiamo una maglia con collo alto. Ancora una volta la moglie di Paolo Bonolis si conferma non solo campionessa di giudizi giusti ma anche regina di stile ed eleganza.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: "Abbiamo un'unica regola per far funzionare la coppia"