Mare Fuori 3: "Come sta Ciro Ricci?", la clamorosa risposta di Giacomo Giorgio accende il delirio dei fan

Manca davvero poco per la terza stagione di Mare Fuori. Rivedremo davvero Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci? La risposta dell'attore lascia tutti i fan senza parole.

Tik Tok pullula si spoiler che riguardano la terza stagione di una delle serie tv più attese in Italia. Si tratta di Mare Fuori, frutto di casa Rai e stabile su Netflix tra le più viste e cercate degli ultimi mesi. Le vicende e le storie dei vari personaggi che si susseguono nell'istituto penitenziario minorile di Napoli, ispirato al carcere di Nisida, non smettono di appassionare nuovo pubblico e i fan più fedeli.

Uno dei personaggi più amati, è senza dubbio Ciro Ricci, il 'boss' tra i detenuti che è stato clamorosamente ucciso al termine della prima stagione. Alla fine della seconda, assistiamo all'entrata in scena della dorella Rosa Ricci: ma è davvero tutto finito per il giovane interpretato da Giacomo Giorgio? A quanto pare no e ne abbiamo avuto già la certezza individuandolo nei vari post che anticipano le riprese direttamente dal set e che risalgono a questa estate. Ma cosa è successo al personaggio? Quale sarà la sua sorte nella trama di Ivan Silvestrini? A parlare per la prima volta è proprio l'attore rivelazione.

Giacomo Giorgio parla per la prima volta di Ciro Ricci in Mare Fuori: ecco come sta

Alcuni dei personaggi principali di Mare Fuori, sono stati presenti all'evento Vanity Fair Stories, per raccontarsi e raccontare le loro più intime sensazioni relative ai personaggi che interpretano nella fortunata serie Rai. Tra di loro era presente anche Giacomo Giorgio e questa è l'ulteriore conferma del fatto che sarà nella terza stagione e assisteremo al ritorno di Ciro Ricci dopo la sua morte per mano di Filippo, o'Chiattill. Ma tornerà in sogni, ricordi oppure vivo tra i personaggi ancora presenti nella storia e nelle dinamiche dell'istituto penitenziario?

Il presentatore dell'evento non si è fatto scappare questa occasione. Rivolgendosi all'attore, attualmente al cinema con Diabolik e reduce dal successo di Sopravvissuti, ha chiesto: "Come sta Ciro Ricci?". La risposta dell'interprete non si è fatta attendere ed è giunta proprio in pieno stile Ricci, quello che lo ha resto tra i protagonisti più amati dell'intera fiction: "Sta bene, se vuoi te lo saluto". I fan presenti sono esplosi in un delirio unanime ed è stato lo stesso sui social non appena la clip è stata diffusa: Insomma, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, Giacomo Giorgio e il post inaspettato che accende i fan: "Lo farò in modo diverso"