Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: "Il Gf Vip di Signorini non fa per me, ecco perché"

La giovane figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso in una recente intervista per Rai Isoradio si è espressa contro il Gf Vip di Alfonso Signorini. Ecco per quale ragione.

Jasmine è la primogenita di casa Carrisi-Lecciso. Dalla madre ha preso tutto il suo fascino, i capelli biondi e gli occhioni azzurri. Dal padre invece parrebbe aver ereditato le sue doti canore. In tanti conoscono la ragazza per i social dove è davvero una regina, tanto su TikTok quanto su Instagram eppure... Ha anche fatto uscire recentemente un disco insieme a Clementino: Nessuno mai. Insomma, è una vera e propria stella brillante.

Il suo percorso in televisione si limita a qualche ospitata attualmente, anche se in passato è stata insieme ad Al Bano a The Voice Senior dove ha fatto da giudice. Capita spesso, anche se meno della sorellastra Romina che è fissa a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, di incontrarla sul piccolo schermo. Ma perché allora non entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini, in effetti, l'ha anche invitata...

"Al Gf Vip ci ho pensato ma..", la confessione di Jasmine Carrisi a Igor Righetti, L'autostoppista di Rai Isoradio

Igor Righetti tiene uno dei programmi più iconici di Rai Isoradio. Trattasi di un format all'interno del quale dà un passaggio a vari artisti che si raccontano in un'intervista a 360 gradi. Così ha fatto anche Jasmine Carrisi qualche giorno fa, svelando i motivi per i quali ha detto di no ad Alfonso Signorini, tra le altre cose. Eccoli brevemente.

"Dovevo partecipare l'anno scorso al Gf Vip insieme a mio padre Al Bano. Ho pensato alla proposta di Alfonso Signorini perché un reality è un bel modo per esprimere la propria personalità e la propria verità. Il Grande Fratello non lo vedo come negativo ma per me che faccio musica un po’ cozza. Però mai dire mai, chissà per il futuro", queste le parole con cui ha raccontato il suo rifiuto al padrone di casa di Cinecittà. E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere la sorella di Bido insieme al suo papà nella dimora più spiata d'Italia? Sarebbe stata dalla parte di Soleil Sorge o Delia Duran?

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso 'umiliata' da sua figlia Jasmine Carrisi: "Pensa di essere cult, invece è.."