Francesca Chillemi, Lino Guanciale e Carolina Crescentini non lo nascondono più: ecco quando sarà

Cosa accomuna Francesca Chillemi, Lino Guanciale e Carolina Crescentini? Insieme saranno i protagonisti assoluti di qualcosa che si attende ormai da mesi.

Non si parla di altro che del Festival di Sanremo ormai. L'evento che Amadeus porterà ancora una volta nelle case degli italiani, avverrà il prossimo febbraio e l'attesa è ormai alle stelle. Il conduttore e direttore artistico è riuscito a riportare la manifestazione a quello che era un tempo, ovvero il centro propulsore della nostra cultura musicale e non solo. La televisione però, soprattutto la Rai, non è solo Sanremo e canzoni.

La stagione delle fiction è cominciata da un pezzo e si è conclusa con trame che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. Si è riconfermato il successo di Mina Settembre con una seconda stagione da urlo e le novità Sopravvissuti e L'Avvocato Malinconico, non hanno affatto deluso le aspettative del pubblico. Cosa vedremo nella seconda parte e soprattutto, quando saranno disponibili le nuove puntate di storie che attendiamo ormai dalla fine della bella stagione? L'attesa è finalmente terminata e si comincia già molto presto con tanta carne al fuoco.

Francesca Chillemi dà il via ad una nuova, scoppiettante stagione televisiva

Giovedì 12 gennaio 2023, rappresenta una data importante in quanto, segna il ritorno sul piccolo schermo di uno dei più importanti fiori all'occhiello di Rai 1: Che Dio ci Aiuti 7. La fiction con protagonista Francesca Chillemi, vedrà l'addio di Elena Sofia Ricci e il ritorno di Pierpaolo Spollon. Sarà interessante capire come si evolverà la storia e se un'assenza tanto rumorosa, riuscirà a tenere alta l'attenzione del pubblico.

Il giorno prima, mercoledì 11 gennaio su Rai 2, torna Lino Guanciale con la terza stagione de La Porta Rossa, altra serie che molti fan attendono da mesi ormai. In questo caso, sarà molto entusiasmante capire se il commissario cagliostro, riuscirà ad attraversare la fatidica porta che poi dà il nome alla fiction. Chiude per modo di dire, al termine della kermesse guidata da Amadeus dal teatro Ariston di Sanremo, la terza stagione di Mare Fuori con Carmine Recano e Carolina Crescentini. Comincerà infatti, sempre su Rai 2 il 15 febbraio, dopo la gara canora più attesa di tutte su Rai 1. In questa circostanza, c'è grande fermento per capire come si evolverà la trama per i ragazzi dell'istituto penitenziario minorile nel capoluogo campano.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, la foto sul set di Che Dio ci aiuti spiazza i fan: "Fa ridere ma anche riflettere"