Elisabetta Gregoraci 'spodestata' dall'ex e la figlia di Flavio Briatore: "Heidi e Leni Klum sono le più irresistibili"

Avete già visto il nuovo spot Intimissimi con protagoniste Heidi e Leni Klum? L'ex e la figlia di Flavio Briatore sono senza dubbio le più irresistibili di questo Natale.

Fino a qualche tempo fa, in pochi conoscevano la prima figlia di Flavio Briatore, quella avuta dalla modella tedesca Heidi Klum. La giovane Leni infatti, è cresciuta con il primo marito della top-model, Seal. In lui ha identificato la figura del papà nei primi anni della sua crescita, fino alla maggiore età. In realtà nelle sue vene scorre sangue italiano ed ora che è una giovane donna, è impossibile non notare una somiglianza molto marcata con l'imprenditore piemontese.

Il portamento e il sorriso però, sono quelli della mamma con cui va estremamente d'accordo e dalla quale si separa raramente. In effetti, la 18enne ha un buon rapporto anche con suo fratello Nathan Falco, nato dalla relazione tra il papà e la soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci. Insieme hanno festeggiato lo scorso Halloween in America e la show-girl, ha rivelato che si sentono molto spesso e che stanno legando nonostante il gelo di qualche anno fa. Ma torniamo allo spot pubblicitario che più sta infiammando le reti televisive in queste giornate che precedono il Natale. Mamma e figlia sono stupende ed irresistibili in una serie di completini mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci perde lo scettro della più seducente: schizzano in vetta Heidi e Leni Klum per Intimissimi

Uno degli spot più trasmessi in queste ore in televisione, è quello con protagoniste Heidi e Leni Klum. L'ex-fidanzata e la prima figlia di Flavio Briatore, ballano, cantano e si abbracciano sfoggiando i capi che compongono la collezione natalizia. Da sempre, un completino intimo è tra i regali più graditi e guardandoli indossare da due bellezze come la top-model tedesca e la sua prima figlia, il desiderio aumenta a dismisura. La 18enne ha deciso a quanto pare di intraprendere la stessa carriera della madre ed è già volto di punta per brand del calibro di Dolce&Gabbana.

La collezione del popolare brand italiano prevede pizzi e merletti bianchi, neri ed ovviamente rossi. Non solo completi intimi però, anche pigiami che ci immergono perfettamente nel mood natalizio perfetto per queste giornate. Sicuramente l'ex-moglie di Flavio Briatore, sarà altrettanto rimasta colpita dalla bellezza delle due donne, con cui ha sempre affermato di andare molto d'accordo. L'imprenditore piemontese d'altronde, ha sempre avuto ottimo gusto e questo quadretto, ne è la conferma.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: la 'confessione' privatissima sul primo 'Ciao' a Giulio Fratini