Domenica In, Fiorello 'umiliato' da Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: "Mara Venier non ci perdonerà.."

Nella scorsa puntata di Domenica In, ospiti Anna Pettinelli, ex professoressa di Amici di Maria De Filippi, e Cristiano Malgioglio che da domani sarà in onda con Mi casa es tu casa. L'amica di Stefania Orlando ha però lanciato una frecciata velenosissima a Rosario Fiorello e al suo Viva Rai 2... Scopriamo cosa gli ha 'mandato a dire'.

Fiorello è attualmente uno dei volti più chiacchierati della televisione italiana. Oltre ad essere il miglior amico di Amadeus che in questi giorni è nel mirino dell'attenzione mediatica visto il suo prossimo Sanremo, è anche il timoniere di Viva Rai 2, la trasmissione che anima la mattinata del secondo canale della televisione di Stato. Ma perché l'uomo è stato preso di mira da Anna Pettinelli? Il motivo è presto detto.

La Pettinelli è famosa per dire sempre quello che pensa. Questa è la chiave del suo successo tanto radiofonico su RDS, quanto televisivo ad Amici di Maria De Filippi, dove ha fatto da professoressa per un paio di anni, portando alla ribalta cantanti anche di un certo talento come Albe e Aka7even. Ora che il suo percorso in Mediaset è finito, sembra proprio che la collega di Friscia abbia puntato alla Rai. È un'ospite fissa, si può dire, del salotto domenicale di Mara Venier. E proprio nel dietro le quinte del talkshow di quest'ultima, arriva una stoccata per Fiorello davanti a Cristiano Malgioglio. Vediamo i motivi.

"Fiorello? Ma chi...", Anna Pettinelli non si trattiene davanti al conduttore di Mi casa es tu casa, poi cita Mara Venier...

Nel dietro le quinte di Domenica In, Anna Pettinelli ha ben pensato di fare una storia Instagram insieme al suo amico Cristiano Malgioglio. Fin qui niente di anomalo, considerando la loro amicizia. I due si mostrano abbracciati, poi la donna gli chiede: "Quando va in onda il tuo programma nuovo?". Trattasi di Mi casa es tu casa, una trasmissione in cui lo scrittore e cantante aprirà le porte di 'casa' a un intervistato che si racconterà a 360 gradi.

Per questo Cristiano ha risposto: "Il giorno... 7 dicembre...", in maniera leggermente incerta. Per questo Anna Pettinelli l'ha preso in giro: "Non se lo ricorda". Dopodiché si è messa a ridere. Fin qui niente di problematico. Infatti Malgioglio, per niente scalfito ha asserito con più decisione: "Il giorno 7 dicembre, di mercoledì. Fiorello inizia al mattino...". E qui arriva la bordata per lo showman: "Ma chi se ne frega di Fiorello!".

Parole poco carine sulle quali Cristiano non è passato: "Ma sì, c'è lui al mattino, poi in serata ci sono io. Mi raccomando perché Mi casa es tu casa è un programma dove si ride, finalmente. Non c'è tristezza, non c'è niente, c'è qualche lacrimuccia di qualche ospite". Infine, Anna ha chiosato: "Adesso Mara s'incazza, perché stiamo per andare in onda". Ma se avesse sentito la frecciata a Fiorello come l'avrebbe presa la conduttrice di Domenica In?

LEGGI ANCHE: Verissimo, Pierpaolo Pretelli ospite da Silvia Toffanin vuota il sacco su Fiorello: "Vi dico chi è davvero lui per me"