Antonella Fiordelisi, cambia di nuovo tutto con Edoardo Donnamaria: cos'è successo al risveglio

Ieri sera Antonella Fiordelisi aveva letteralmente minacciato di lasciare  Edoardo Donnamaria. Questa mattina è cambiato, ancora una volta, tutto tra i due 'fidanzati'. Scopriamo cos'è successo al risveglio.

Come al termine di ogni puntata del lunedì, anche ieri sera è successo letteralmente di tutto nella casa del Grande  Fratello Vip 7. La dinamica che più sta coinvolgendo i fan  del reality nelle ultime ore è senza dubbio quella che vede protagonisti Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Durante la puntata del 5 dicembre la 24enne è venuta a conoscenza del duro attacco di Micol Incorvaia nei suoi confronti. A fine puntata, durante un confronto con Donnamaria, è scoppiata la lite. Cos'è successo? Edoardo ha affermato che Micol "ha sicuramente sbagliato per averla definita una limitata mentale" ma a suo avviso "non è una cattiva persona" solo per aver pronunciato quella frase.

"Se dici così, io ti lascio, non sto scherzando. Non tornerò indietro. Hai perso molto".  Edoardo ha replicato: "Io sono dalla tua parte, sempre" e l'ha abbracciata. Insomma, la Fiordelisi è andata a dormire parecchio imbronciata, come già le è capitato più volte al termine delle puntate del l unedì. La gelosia e l'antipatia per Micol Incorvaia sembra non finire. Se prima tra le due il rapporto era  complicato, dopo la frase sui 'limiti mentali', potremmo dire che oggi è diventato irreparabile. Quanto riuscirà a sopportare ancora Edoardo, che è legato a Micol ma che non vuole perdere quanto costruito in questi ultimi 40 giorni con Antonella?

Il risveglio dei Donnalisi

La puntata del lunedì, da sempre, finisce molto tardi. Ciò comporta che i vipponi si sveglino con estrema calma il martedì mattina. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno riaperto  gli occhi dopo le 11 e l'hanno fatto  insieme, abbracciati. Il duro litigio di ieri sera è già dimenticato e Antonella sembra aver perdonato Edoardo. Impossibile non notare, però, che la ex schermitrice sia ancora parecchio provata dopo la puntata di lunedì, tra  gli attacchi subiti da Micol e dagli utenti di Twitter. I suoi occhi sono bagnati dalle lacrime:

Insomma, Antonella si è sentita davvero rassicurata quando il partner le ha detto: "Sto dalla parte  tua, se non sto con te con chi dovrei stare?". La dimostrazione che la storia è maturata nelle ultime settimane sta tutta qui: all'inizio i due sarebbero rimasti lontani per più tempo dopo una discussione simile. Ora che sembrano davvero innamorati, hanno risolto nel giro di poche ore, hanno dormito insieme e si sono risvegliati l'uno a fianco all'altra. Per la gioia dei loro fan di Twitter, che vivono letteralmente per foto del genere.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria non si nasconde più: "Facciamo un figlio", la reazione di Antonella Fiordelisi