Uomini e Donne, Biagio di Maro come Riccardo Guarnieri: parole imperdonabili contro una dama del parterre

Biagio di Maro è il nuovo Riccardo Guarnieri? Oggi nello studio di Uomini e Donne si è verificata una dinamica che avevamo già visto qualche giorno fa.

Siamo rimasti a Riccardo Guarnieri che pubblicamente e con modi non proprio cortesi, dichiarava di non essere interessato a Gloria. I suoi atteggiamenti non sono piaciuti alle dame del parterre e agli opinionisti, per non parlare della diretta interessata. L'uomo è stato definito un cafone, privo di sensibilità e altamente superficiale.

Purtroppo a centro studio, nel celebre dating-show condotto da Maria de Filippi si verificano spesso episodi del genere. Gli uomini si rendono protagonisti di episodi spiacevoli che mettono in difficoltà le signore. Oggi è stato il turno di Biagio di Maro. Il triangolo con Silvia e il suo avvicinamento a Paola, si sono esauriti nel peggiore dei modi. Abbiamo assistito all'ennesima disfatta del cavaliere partenopeo tornato alla ribalta dopo mesi di assenza.

Biagio di Maro: la reazione di Paola dopo le accuse

La dama romana Paola ha raccontato la dinamica e il modo in cui Biagio si è avvicinato a lei lontano dalle telecamere, nonostante lei gli avesse già fatto capire di non avere intenzione di essere corteggiata da lui. A quel punto l'uomo, ha cominciato ad accusarla di essere lì solo per visibilità, di essere una bugiarda e che non si può permettere di parlare in quanto non ha nemmeno provato a conoscerlo. "Attrice e bugiarda" sono state le offese più ricorrenti uscite dalla sua bocca.

"Viene a rompermi le scatole mentre bevo un caffè e gli ho detto non c'è trippa per gatti. Ho rifiutato il suo numero tre volte e ora sta dicendo tutte queste cose". Il colpo di scena è avvenuto nel momento in cui Silvia, la donna che Biagio stava conoscendo in precedenza, è apparsa in un filmato. Ha chiesto lei di porre a centro studio i due e poter entrare dopo, a confronto terminato. Il suo scopo era quello di capire con chi si stesse rapportando: "Non ho nulla da aggiungere, ho capito tutto. Paola non ce l'ho con te ma mi dispiace che ti trovi in questo triangolo imbarazzante. Almeno però, adesso so con chi ho a che fare". Sono state queste le sue parole dopo aver assistito al modo in cui il cavaliere si è rivolto a Paola.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, torna Biagio di Maro: la reazione di Pinuccia della Giovanna diventa virale!