Roberta Morise rompe finalmente il silenzio sulla sua relazione: altro che Giovanni Angiolini e Ignazio Boschetto!

Roberta Morise ha trovato l'amore? Sono veri i rumor degli ultimi giorni? Ecco come risponde lei sui social: un'immagine che vale più di mille parole.

Il mondo del gossip ha visto in maniera molto ricorrente il nome di Roberta Morise presente su siti e copertine. L'abbiamo lasciata single dopo la fine della sua esperienza all'Isola dei Famosi. Un ritorno amaro in quanto apre abbia scoperto un presunto tradimento da parte del suo allora fidanzato Giulio Fratini. Ora l'imprenditore, fa coppia fissa al fianco di Elisabetta Gregoraci.

Successivamente, è stata pizzicata a cena con il medico sardo ex-gieffino Giovanni Angiolini. Lo conosciamo molto bene in quanto è stato al fianco di Michelle Hunziker per tutta l'estate, dopo la fine della storia d'amore con il secondo marito Tomaso Trussardi. Da quanto è emerso però, tra di loro non c'è una relazione e tutto si è esaurito con quella paparazzata. Ci sarà un ritorno di fiamma con Ignazio Boschetto, ora che anche lui pare sia di nuovo single dopo la relazione con la sua fidanzata brasiliana? Ecco come ha deciso di rispondere una volta per tutte la soubrette calabrese con un post su Instagram.

Roberta Morise è di nuovo fidanzata? Ci pensa lei a sciogliere ogni dubbio

La cronaca rosa è letteralmente impazzita alla notizia di Ignazio Boschetto e la presunta rottura con la sua fidanzata brasiliana. Si è sperato a lungo per un ritorno di fiamma con Roberta Morise. I due si sono visti insieme qualche tempo fa, quando erano entrambi single e le copertine sono letteralmente andate in escandescenza. Dopo la smentita della sua relazione con Giovanni Angiolini, la show-girl ha fornito anche questa volta una spiegazione e un chiarimento circa la sua attuale situazione sentimentale.

"Trova le differenze", riferito a lei e alla protagonista del film che stava guardando: Bridget Jones, la single più incallita di tutte. La storia su Instagram vale più di mille parole a quanto pare. La bellissima soubrette è single e senza nessuno al suo fianco in questo momento, proprio come l'eroina del cinema. Probabilmente è così che trascorrerà il Natale e non è previsto alcun ritorno di fiamma improvviso o nuova conoscenza all'orizzonte. Il rumor con Boschetto non è però tutto da archiviare. Potrebbero esserci delle sorprese inaspettate nel corso dei prossimi mesi in vista della bella stagione.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Boschetto, ritorno di fiamma con Roberta Morise? La suggestione social che manda in tilt la cronaca rosa