Meghan Markle distrutta nel nuovo trailer diffuso da Netflix: così non si era mai vista prima

La serie che vedrà l'ennesima verità di Meghan Markle e il principe Harry d'Inghilterra, verrà ufficialmente rilasciata da Netflix l'8 dicembre. Nel nuovo trailer, emergono delle immagini del tutto inedite.

L'intervista con la giornalista americana Oprah Winfrey ci ha fornito una versione di Meghan Markle inedita. Per la prima volta la donna ha parlato di tutti i retroscena della casa reale e della difficoltà di continuare a condurre quella vita. Anche se a molti appare un sogno irraggiungibile, per loro si era trasformata in una vera e propria prigione.

Sono venuti a galla episodi di razzismo, screzi con la cognata Kate Middleton e una volontà di tagliare completamente con qualcosa che stava diventando impossibile da sostenere. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e i tentativi di riavvicinamento tra di loro, è in arrivo una nuova tempesta che potrebbe generare delle cause irrisolvibili. Manca sempre meno all'uscita della biografia Spare. C'è attesa per il libro totalmente dedicato alle sensazioni più profonde del secondogenito di Lady Diana a al documentario Netflix sulla vita in America dei Sussex. Ecco cosa è emerso dalle immagini del nuovo trailer che riguardano l'attrice americana ele sue 'scomode' confessioni.

Meghan Markle in lacrime nel nuovo trailer del documentario Netlflix

Sappiamo poco del documentario sui Sussex in uscita su Netflix il prossimo 8 dicembre. Sappiamo che sarà una lente d'ingrandimento sulla loro vita in America, dalla fuga alla seconda gravidanza. Sarà anche una risposta a tutte le ricorrenti voci di questi giorni che parlano di crisi e divorzio imminente. Le clip dei vari trailer alternano immagini a colori ed altre in bianco e nero. Presumibilmente, si tratterà di ricordi, sensazioni commentate dai diretti interessati e retroscena. Siamo sicuri però di affermare, che una Meghan così non si era mai vista prima.

Probabilmente si lascerà andare a quello che ha provato in questi anni e a tutti gli attacchi subiti dai media e non solo. I sudditi inglesi non hanno preso molto bene il modo in cui lei e il marito hanno deciso di agire. Harry dal canto suo, appare sconsolato nelle immagini rilasciate di fronte alle reazioni di sua moglie, in lacrime e indifesa per la prima volta pubblicamente. Tali sfoghi probabilmente saranno qualcosa a cui è già purtroppo abituato e cercare di parlarne di fronte alle telecamere, sarà ancora più difficile.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan Markle rompono il silenzio così dopo i tradimenti e la presunta gravidanza