Carlo Conti e il clamoroso 'sgarro' ad Antonella Clerici: la colpa è tutta di Maria de Filippi!

Cosa ha combinato Carlo Conti che tira in ballo ,e amiche e colleghe Antonella Clerici e Maria de Filippi? Ecco di cosa si sono resi tutti e tre protagonisti sui social.

Carlo Conti è uno dei conduttori più longevi e amati dal pubblico italiano. Da anni è al timone di Tale e Quale Show e presto lo vedremo come padrone di casa a Lo Zecchino d'Oro. La sua professionalità e il suo talento lo hanno portato fino al teatro Ariston, per ben due fortunatissime edizioni del Festival di Sanremo.

La seconda volta, si fece accompagnare a sorpresa da una collega che è il volto di punta delle reti competitor. Si tratta di Maria de Filippi, che lo accompagnò in tutte le serate e dimostrò essere non la valletta, ma la co-conduttrice perfetta per lui. Tra i due è nato un sodalizio non solo artistico, ma soprattutto umano. La loro amicizia è forte e si sono entrambi definiti fratello e sorella. Conti ha però un'altra sorella, che è con lui sin dai primi momenti sul piccolo schermo e che è al suo fianco tutt'ora. Entrambe sono comparse sul suo profilo Instagram per lo stesso motivo, ma qualcosa è andato storto: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti e la dedica ad Antonella Clerici e Maria de Filippi: qualcosa però è andato storto

Carlo Conti ha deciso di rendere omaggio alle sue due amiche e 'sorelline' Maria de Filippi e Antonella Clerici con un post sui social. Il motivo è molto importante: si tratta del loro compleanno. Anche Antonella Clerici nella giornata di oggi in diretta nella sua trasmissione, ha fatto i suoi auguri alla presentatrice. Qualcosa però non è andato proprio per il verso giusto. La conduttrice bionda di Rai 1 è nata il 6 dicembre e non il 5 come la De Filippi. Carlo dunque, si è anticipato e la cosa non porta proprio benissimo.

Inoltre, Antonella lo sta ripetendo più volte nel corso delle varie puntate del suo programma. Compiere gli anni è una cosa che le porta tutto, fuorché allegria e felicità. Si tratta di una cosa che preferirebbe addirittura evitare. Peccato che Conti lo ha ricordato a tutti con un post pubblico. Il suo commento però è stato di ringraziamenti e grande affetto per Conti. Per l'occasione infatti, ha utilizzato proprio un selfie di loro tre insieme al Festival di Sanremo che lui condusse.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti 'bacchettato' in diretta da Antonella Clerici: "C'è una cosa che non fai mai"