Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: "Abbiamo un'unica regola per far funzionare la coppia"

L'opinionista che assieme a Giulia Salemi e Orietta Berti anima lo studio del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini, ha rilasciato ancora dichiarazioni in merito al marito, Paolo Bonolis. Ecco la loro unica regola per far funzionare il rapporto ventennale che li lega.

Già da tempo si conosce la 'particolarità' della coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Più e più volte entrambi hanno asserito di non vivere neanche insieme ma di preferire abitare sotto un tetto diverso per mantenere una certa indipendenza. Questo però non significa affatto essere distaccati emotivamente per loro: anzi. Si amano in maniera 'alternativa'. E in questo senso è arrivata anche un'ulteriore confessione da parte dell'opinionista ai microfoni di Nuovo. Curiosi di sapere ciò che per la coppia è una regola... Tassativa?

"La nostra regola? Eccola qui", Sonia Bruganelli spiazza ancora sul conduttore di Avanti un altro!

Uno dei momenti più belli per una coppia è fare colazione insieme... Ebbene, proprio questo è ciò che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non fanno insieme! Al massimo si incrociano al mattino, ma non bevono neanche il caffè l'uno con l'altra: "Non esiste una formula magica per far durare una coppia. Eppure si può fare qualcosa: ignorarsi. Se ciascuno fa la propria vita e ci si vede ogni tanto, senza neanche prendere il caffè è meglio. Io e Paolo non ci vediamo perché io bevo il caffè a casa, mentre lui al bar".

Insomma, Bonolis e Bruganelli continuano a stare lontani ma vicini. E a quanto pare, l'opinionista di Signorini sta sistemando la sua nuova abitazione nella quale si trasferirà con sua figlia Adele. Dormire in due stanze diverse è sintomo di civiltà, almeno per lei. Di fronte a queste parole di Sonia, alcuni ovviamente sono in disaccordo con lei preferendo una coppia tradizionale sempre pronta ad affrontare tutto fianco a fianco. Altri invece danno ragione alla moglie di Paolo ritenendo necessario un distacco per avere sempre nuovi stimoli nella coppia e soprattutto per poterla far andare avanti. E voi da che parte state? Dormire con il proprio partner o senza di esso?

LEGGI ANCHE: Amici 22, Alessandra Celentano come non l'avete mai vista! Il web impazzisce: "Allora ha un cuore anche lei!"