"Nikita Pelizon finalmente si è svegliata", l'artista chiude definitivamente con Onestini: le sue parole

Nikita Pelizon ha chiuso definitivamente con Luca Onestini? Pare proprio di sì. Almeno se si parla di conoscenza finalizata a una relazione sentimentale, la Pelizon non sembra intenzionata a proseguire. Vediamo cos'ha detto all'amico Daniele Del Moro durante uno sfogo pacato dei suoi.

Il 3 novembre Nikita Pelizon scoprì che Luca Onestini era appena diventato un suo coinquilino. L'artista triestina, nei giorni precedenti, aveva ammesso di essere attratta dall'ex tronista. "Ho visto le sue foto su Instagram, mi piace molto". Il fato ha voluto che i due finissero a vivere sotto lo stesso tetto. Dopo i primissimi giorni di conoscenza, come noto, Onestini è risultato positivo al Covid ed ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa.

Al suo rientro, finalmente, è arrivato il tanto atteso avvicinamento con la Pelizon. Uno dei primi argomenti di discussione è stata Ivana Mrazova, ex di Onestini. I due si sono innamorati nel 2017 proprio al Grande Fratello Vip, per poi lasciarsi nell'estate del 2021. Luca, parlando con  la coinquilina, ha fatto capire che nei mesi scorsi c'era stato un tentativo di riavvicinamento che non ha avuto esiti positivi. Al contempo, però, il gieffino ha ammesso che lui ci sarà sempre per Ivana e che con lei era sempre felice. In molti credono che Luca parli così perché, in realtà, spera ancora in un ritorno di fiamma con la modella ceca, che non gli ha mai davvero chiuso le porte.

Nikita Pelizon 'lascia' Luca Onestini

Gli ultimi sette giorni sono stati ricchi di colpi di scena. Onestini, nella notte tra domenica e lunedì, le ha lasciato un biglietto con su scritto "Buona notte piccola" in spagnolo. Nel corso delle cene con i coinquilini, l'ex tronista ha spesso scherzato con lei. I due, però, non sono mai andati oltre qualche provocazione verbale. Nikita Pelizon ha detto chiaramente di faticare a comprendere il comportamento di Onestini, che si è limitato a rispondere che "gli piace giocare" con lei. Nella serata di domenica, poi, è arrivato lo sfogo dell'artista triestina, all'amico Daniele Del Moro.

L'autrice del tweet è chiaramente ironica e usa il termine (non esistente in italiano) "svegliazione" per esprimere con una punta di ironia la gioia per quanto detto da Nikita. "Finalmente si è svegliata!", le dà corda un altro utente nei commenti. "Bello e interessante ma al contempo ci sono cose che non mi stanno piacendo. Non riesco ad avere una conversazione sciolta con lui, sento che c'è sempre qualcosa che non va". A tal proposito, aggiunge che Luca dà spesso "risposte vaghe" o "si allontana" quando ascolta una risposta da parte sua che non gli piace. Insomma, per dirla in termini più semplici: non c'è affinità tra i due. Dopo le tante piccole delusioni, l'infatuazione della Pelizon è praticamente passata. Succede.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Antonino Spinalbese imita (sciommiottando) Nikita Pelizon, la reazione di Antonella Fiordelisi