Ludovica Nasti, sapete cosa faceva prima de L'Amica Geniale e Mina Settembre? Non lo direste mai

Ludovica Nasti ha da poco rivelato cosa sognava di fare prima di esplodere come attrice grazie a L'Amica Geniale. Una cosa che nessuno si aspettava.

Occhi grandi e verdi, capelli neri,pelle olivastra. Ludovica Nasti oltre ad essere di una bellezza sconvolgente, è una giovane attrice con un talento incredibile. Il mondo intero l'ha conosciuta grazie alla sua interpretazione di Lila, una delle protagoniste de L'Amica Geniale, serie di successo tratta dai romanzi di Elena Ferrante. La sua icona indiscussa è Sophia Loren, che le ha addirittura scritto per complimentarsi.

Viene da una famiglia originaria di Pozzuoli e la parola d'ordine per lei, sembra essere semplicità sopra tutto e tutti. La sua infanzia è stata caratterizzata da un dramma che grazie all'amore della sua famiglia è riuscita a superare. Ora si gode la popolarità e sogna una sola cosa per il futuro: rimanere proprio com'è adesso, a 16 anni. Nel corso della sua prima intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha avuto modo di raccontarsi e di svelare un retroscena che riguarda una delle sue più grandi passioni oltre alla recitazione. Probabilmente avrebbe inseguito quel tipo di carriera se non fosse diventata chi è oggi.

Ludovica Nasti eil suo sogno prima di diventare attrice

Sembrano passati secoli da quando il mondo intero si è trovato davanti gli occhioni e i folti capelli neri di una piccola Ludovica Nasti. Eppure in realtà, si tratta di qualche anno solamente. Il suo nome ha calcato le passerelle più importanti per quel che riguarda il mondo del cinema e ancora, c'è tanto altro da scrivere per lei.

Quali erano però i suoi sogni da bambina, e cosa le piaceva fare in vista di quando poi, sarebbe diventata grande e pronta ad inserirsi nel mondo del lavoro? La confessione è giunta nello studio di Verissimo, in una chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. La giovane era una calciatrice. Giocava per passione ma dimostrava del talento. Le sarebbe tanto piaciuto continuare se non avesse intrapreso la carriera di attrice. Come ha sempre raccontato a Canale 5, l'interpretazione di Lila è giunta per caso, mai lei e la sua famiglia si sarebbero aspettati un successo come questo. Non possiamo fare previsioni e dire come sarebbe andata. Sicuramente se la Nasti avesse continuato a giocare a calcio, non avremo avuto la possibilità di vederla sul piccolo e grande schermo, in fiction e pellicole di una portata grandiosa.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, il dramma di Ludovica Nasti sconvolge Silvia Toffanin: "Successe prima de L'Amica Geniale"