La madre di Manila Nazzaro ospite da Silvia Toffanin: "Quello che nessuno sa sulla separazione dal primo marito"

Dopo Rudy Zerbi e Bobby Solo, tocca a Manila Nazzaro essere intervistata da Silvia Toffanin. Nel salotto di 'Verissimo' è 'presente' anche la madre dell'ex Miss Italia, che ha raccontato un retroscena sulla separazione dal primo marito, Francesco Cozza.

Appena entrata in studio, Mania Nazzaro lancia una possibile frecciata a Lorenzo Amoruso: "Come va in amore? L'amore c'è sempre, la proposta ancora no". Poi si cambia discorso e si affronta il dolore per la perdita del figlio: "Accetti tutto, perché col tempo sei costretta a farlo. Però è una cosa che ti segna. La cicatrice esiste, c'è, ed è una parte della mia vita. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è stata un'anima e che con me è sempre". Silvia Toffanin le chiede se il sogno di avere un figlio con Amoruso ci sia ancora o se la donna sia spaventata. "Spaventarsi della vita è il primo passo per non vivere la vita. Io sono pronta ad abbracciare qualsiasi cosa. Io sono pronta ad accettare questo miracolo se Dio vorrà. Non perdo e non perdiamo mai le speranze".

Sull'amata madre: "Lei è sempre stata il mio supporto. Anche ai tempi di Miss Italia lei è sempre stata un po' sognatrice come me. Lei era una casalinga, mio padre impiegato di banca, vivevamo in un piccolo paese. La mia idea era folle. Lei mi ha sempre supportato. Se i miei sogni si sono realizzati, è anche e soprattutto grazie a mia madre, che mi ha sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili". Subito dopo la donna compare in un filmato registrato in precedenza.

La madre di Manila Nazzaro

Adriana, questo è il suo nome, parla della carriera della figlia: "Ha imparato l'inglese a dieci anni, con le canzoni di Madonna. Alla sua prima comunione ha scelto vestto e scarpette. Sempre stata determinata e decisa. Quando ha vinto miss italia, io tremavo, mi sentivo spaesata. Poi lentamente mi sono abituata al suo successo. Quando la vedo con i figli, io li vedo felici. Manila è la mamma perfetta, perché lei gli fa da mamma e da papà. Il periodo più difficile? Quello della separazione.

Il retroscena: "Ci siamo trasferiti a Roma per darle il sostegno. C'erano i bambini, avevano bisogno di noi. Lei piangeva di notte per non farsi vedere dai figli. Solo io che conoscevo il suo dolore". L'ex Miss Italia si commuove: "Lei è dolcissima. Questo è un momento bellissimo che ricorerò sempre. Non è facile aprirsi in questa maniera. Io qui lo faccio con grande semplicitià. Ogni giorno scrivo a mia mamma 'ti voglio bene' perché so di essere molro fortnata". A fine intervista arriva in studio Nicolas, figlio minore. Imbarazzatissimo com'è ovvio che sia per un bambino della sua età, dà risposte brevi ma d'impatto "Com'è la mamma? Non si è mai arresa". Un difetto? "Non ci sono". Nazzaro, ridendo, chiarisce: "Lui si lamenta che lo rimprovero per l'ordine, dice che sono pesante. Alla fine il bambino, tifoso della Lazio, riceve una gradita sorpresa: un video in cui Ciro Immobile lo saluta.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Bobby Solo ospite da Silvia Toffanin spiazza: "Sono diverso da Adriano Celentano, Mina e Riccardo Fogli, vi dico perché"