Amici 22, Alessandra Celentano come non l'avete mai vista! Il web impazzisce: "Allora ha un cuore anche lei!"

La docente di Amici di Maria De Filippi qualche minuto fa ha sorpreso tutti, tant'è che il web si è sbottonato con una pioggia di commenti positivi.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, di solito, sono i docenti più severi della scuola di Maria De Filippi. Non che Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Arisa e Lorella Cuccarini siano poi così 'dolci', eppure la coppia precedentemente chiamata in causa è sicuramente più temibile.

Nella puntata di oggi pomeriggio, ballerini e cantanti si stanno sfidando per un importantissimo premio: trattasi della possibilità - qualora raggiungano la prima posizione in classifica - di ballare durante la serata di Capodanno di Canale 5. In attesa di scoprire chi riuscirà nell'impresa tra i giovani talenti, scopriamo un commento di Alessandra Celentano che ha sbalordito tutti i fan del programma. Ecco di cosa si tratta.

Alessandra Celentano spiazza tutti con la sua dichiarazione: "Se n'è accorta grazie ad Anbeta"

Puntata dopo puntata i ragazzi diventano sempre più abili. Certo, qualcuno di loro subisce dei momenti di sconforto, ma alla fine si rialza sempre, grazie anche e soprattutto a dei professori ogni volta attenti. Una di questi è certamente Alessandra Celentano che dove vede del potenziale agisce, a volte non risparmiandosi da eccessi di severità per portare a casa la vittoria. Ebbene, in questo caso però, non parliamo nemmeno di un'allieva della maestra di classico ma di una studentessa di Raimondo Todaro: Megan.

La ragazza, entrata secondo la nipote di Adriano Celentano con gravi lacune, con il tempo è riuscita a migliorare tanto, anche e soprattutto perché ha chiesto alla maestra di lavorare con lei, piuttosto che studiare solo con Raimondo Todaro. Oggi, durante la sfida, Anbeta, giurata della gara di danza, ha assicurato che Megan nonostante abbia ancora carenze nella parte tecnica, è migliorata tantissimo (già qualche domenica fa, in effetti, l'albanese era stata giurata della trasmissione).

A sorprendere davvero però è stata principalmente Alessandra Celentano che di solito non si esprime mai in complimenti e che invece ha detto: "Megan ci tengo a dirti che si vede che stai facendo dei miglioramenti. Io credo che sia importante quando qualcuno se lo merita, dare anche soddisfazioni agli studenti. Quello che dice Anbeta però è vero: ancora devi lavorare sulla tecnica". Il web è esploso, allora, con commenti decisamente sorpresi, tra i quali qualcuno recita: "Allora anche lei ha un cuore!".

LEGGI ANCHE: Amici 22, avete mai visto il fratello di Angelina Mango? Anche lui lavora nel mondo dell'arte!