Verissimo, Sergio Friscia e Roberto Lipari commuovono tutti: "Siamo innamorati e ci sposeremo"

I conduttori di Striscia la Notizia hanno invaso di allegria lo studio di Silvia Toffanin: Sergio Friscia e Roberto Lipari come non li avete mai visti. 

"Ci vogliono perché portiamo i cannoli siciliani", così Sergio Friscia e Roberto Lipari hanno esordito nella loro intervista a Verissimo. Silvia Toffanin ha deciso di invitare i due conduttori siciliani nel suo studio per raccontare un lato inedito della loro vita. I due si sono incontrati proprio grazie a Striscia la Notizia come inviati ma poi si sono ritrovati sul bancone del tg satirico più importante d'Italia.

Friscia è più anziano di Lipari e la differenza d'età diverte per prima la conduttrice. I due ritorneranno alla guida del programma anche a febbraio, notizia dell'ultim'ora di cui nessuno ancora era a conoscenza. Antonio Ricci sembra aver trovato l'ennesima coppia perfetta pronta a far divertire il pubblico di Canale 5. Non resta che scoprire qualcosa di più sui due conduttori siciliani più amati del piccolo schermo.

La confessione di Roberto Lipari e Sergio Friscia: "L'ho scoperto io..."

Roberto Lipari e Sergio Friscia condividono il loro rapporto oltre il piccolo schermo. I due si dicono una coppia a tutti gli effetti che insieme stanno vivendo un sogno in prima serata su canale 5. Lipari si commuove parlando di Sergio e dice ironicamente "L'ho scoperto io" perché da bambino guardava i suoi spettacoli a Castellamare del Golfo in cui Friscia si esibiva e lui era solo un bambino.

Dopo anni si sono ritrovati sul piccolo schermo ma condividono anche una grande amicizia. "Siamo una coppia nella fase dell'innamoramento" e sembra proprio che i due non si separeranno tanto presto. Dalle parole dei due comici siciliani sembra infatti che diventeranno un nuovo duo fisso della comicità per la gioia del loro pubblico. La loro intesa ha conquistato anche la Toffanin e tra una risata e l'altra i due si sono scambiati parole al miele sul talento reciproco.

Non mancano i ricordi sul Natale da bambini ma anche la voglia di respirare aria di famiglia insieme ai loro cari che li attendono nella loro Sicilia per le festività. A Natale staranno insieme e dichiarano alla Toffanin che hanno pensato di sposarsi, l'ironia non manca nello studio di Verissimo e intanto annunciano il loro nuovo film in uscita l'anno prossimo.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni rivelano il sesso del bebè: "Non potevo avere figli"