Massimo Giletti ha avuto tante donne nella sua vita. Una, molto famosa, ha lasciato un grande rimpianto in lui per il modo in cui è finita. Di chi si tratta? Di una collega famosissima, forse anche più di lui.
Massimo Giletti è uno dei conduttori italiani più famosi in assoluto. Dipendente Rai per quasi trent'anni, ha lasciato il Servizio Pubblico nel 2017 dopo un'aspra polemica. La fine del rapporto lavorativo è stata così traumatica che la sua nuova trasmissione su La7 si chiama "Non è l'Arena", un riferimento chiarissimo allo show condotto negli ultimi anni in Rai. Giletti è visto un po' come l'eterno scapolo della tv italiana, non avendo mai avuto una moglie o un figlio.
Di recente ha ammesso di avere una donna "che gli vive dentro" da dieci anni. Qualcuno crede che si tratti di Angela Tuccia, ex Professoressa de L'Eredità, oggi giornalista. I due sono stati paparazzati di recente in atteggiamenti intimi ma sono entrambi molto riservati sulla loro vita privata, per cui è difficile sapere cosa ci sia davvero tra loro. C'è stata un'altra donna famosa nella vita del conduttore di La7, l'europarlamentare del Partito Democratico Alessandra Moretti ma sembra che tra i due non sia finita in modo pacifico. Eppure il grande rimpianto amoroso di Giletti è una conduttrice famosissima, di cui ha parlato in una vecchia intervista a Maurizio Costanzo.
Il grande rimpianto di Giletti
Negli anni '90, l'ex presentatore Rai ha avuto una relazione sentimentale con Antonella Clerici. La storia finì perché l'attuale conduttrice di "È sempre mezzogiorno" avrebbe voluto un figlio, mentre Giletti è stato di diverso avviso. Nonostante i due siano rimasti in buoni rapporti, quella separazione brucia ancora per Massimo. "Quel periodo è stato pieno di momenti belli. Antonella è senz'altro una delle donne che ho amato di più. Lei non era più una ragazzina e desiderava un figlio, io cominciai a star male".
Come noto, oggi la Clerici ha una figlia di 9 anni, di nome Maelle, avuta dall'ex compagno Eddy Martens. Con il barbiere belga è finita da tempo e oggi la conduttrice Rai è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone. Molto probabilmente i due non si sposeranno; la Clerici ha spiegato che il loro amore è puro e non ha bisogno di essere ufficializzato in alcun modo. Giletti, come detto, ha una compagna misteriosa da dieci anni che, secondo i bene informati, sarebbe Angela Tuccia.
LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, altro che Angela Tuccia: la nuova fiamma è la figlia di un famosissimo