Rudy Zerbi, la brutta disavventura in treno: "È successo di notte, mentre dormivo"

Il professore di Amici di Maria De Filippi, questa mattina si è lasciato andare a uno sfogo circa la nottata appena trascorsa dopo la festa di Natale di Radio Deejay. Ecco cosa gli è capitato.

Rudy Zerbi non ha bisogno di presentazioni: insieme ad Arisa, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro è nel cast dei professori di Amici 22. Maria De Filippi lo sceglie ormai da 10 anni come docente della scuola perché conosce da un lato la sua severità - che aiuta a crescere i ragazzi - dall'altro il suo talento nello scovare le migliori voci d'Italia. Grazie a lui sono infatti emersi cantanti del calibro di Irama, Sangiovanni, Luigi Strangis e così via, solo per citare gli ultimi tempi.

Il motivo per il quale Rudy è così abile nel fare il talent scout deriva dal suo essere un discografico, ma non solo. Forse in molti non sanno che Zerbi oltre a stare sempre in televisione e bazzicare nel mondo della musica... Fa il conduttore radiofonico! Sì, tutti i sabati e le domeniche possiamo ascoltarlo nel suo programma Rudy e Laura su Radio Deejay, la nota emittente radiofonica di Linus. Proprio ieri si è tenuta la festa natalizia della stazione e il professore di Amici ha fatto le ore piccole. Il peggio però è accaduto stanotte...

"Mi è preso un colpo! ", Rudy Zerbi si sfoga a poche ore dal daytime di Amici

Rudy Zerbi ha un profilo Instagram seguitissimo dove non esita a condividere parecchio della sua vita, dal sostegno agli artisti che ama ai suoi amici a quattrozampe. Stamattina però si è mostrato in treno. O meglio, ha mostrato una parte del proprio corpo sul treno, il polso, lamentandosi di qualcosa che è accaduto durante la breve nottata trascorsa, considerando che appunto ha fatto le ore piccole.

"Questa ve la devo raccontare. Sono talmente rimbambito dato che ho dormito 25 minuti, che mi sono guardato il braccio e mi sono detto: 'Oddio, ma io questo tatuaggio non l'ho mai fatto. Chi mi ha tatuato di nascosto di notte?'. E poi, invece è il timbrino della festa di ieri sera. Ma per un attimo mi è preso un colpo!", ecco le parole con cui Rudy ha raccontato la sua disavventura mostrando il disegno di un fiorellino sul polso. È proprio il caso di dire che se la sera si è leoni, la mattina si... fa fatica!

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi esce allo scoperto: “Ora che ti ho trovato non ti mollo!”