Michelle Hunziker in Svizzera, quanto costa una notte nella sua suite a Basilea? Il prezzo vi stupirà

La conduttrice svizzera è approdata a Basilea per la prima tappa del suo tour natalizio: quanto costa dormire nella sua suite? Tutti i prezzi. 

Michelle Hunziker quest'anno è ambasciatrice di Trenitalia che propone alcuni tour in giro per la Svizzera soprattutto ai viaggiatori che hanno voglia di respirare la magia del Natale. Qualche settimana fa la conduttrice ha postato alcuni video in cui mostrava le tappe delle città svizzere più belle e finalmente ha inaugurato anche lei il suo viaggio. La Svizzera rappresenta il primo amore della conduttrice che è nata e cresciuta a Sorengo.

Questa mattina la Hunziker è arrivata a Basilea, città meravigliosa che l'ha accolta insieme al suo team tutto al femminile. In questi giorni moltissimi italiani sono alla ricerca di mete ideali per un tour natalizio che si rispetti. Solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla fuga di Serena Rossi e Alberto Matano nella meravigliosa Londra ma oggi Michelle ci porta alle sue origini. Nel video appare un hotel meraviglioso e una suite da fare invidia, quanto costerà dormire nella stanza della Hunziker durante la notte di Natale? Scopriamolo subito.

Michelle Hunziker a Basile: quanto costa dormire nella sua suite? Ecco il prezzo per due persone nella notte di Natale

Les Trois Rois è il nome del Grand Hotel che ha ospitato la conduttrice svizzera durante il suo soggiorno a Basilea. La struttura vanta una storia senza precedenti e la sua costruzione risale al 1681. La camera scelta da Michelle è la suite all'ultimo piano con vista direttamente sul Reno. L'Hotel dista pochi minuti a piedi dalla Cattedrale di Basilea e si affaccia sul fiume della città.

La Hunziker appare entusiasta e mostra a tutti i suoi follower la bellezza di questa suite davvero imponente. La camera è meravigliosa ed è certamente la più costosa dell'hotel. Quanto costa dormire in questa meraviglia nella notte più magica dell'anno? Ecco il prezzo per due persone adulte durante la notte di Natale.

Per dormire nella suite il 24 dicembre e risvegliarsi al mattino direttamente con vista sul Reno occorreranno circa 5.704 euro per una sola notte. Si tratta un prezzo che lascia a bocca aperta e certamente non alla portata di tutti. Vero è che la struttura offre anche camere più economiche che ovviamente avranno un costo maggiore nella notte di Natale. Per approfittare delle offerte bisognerà tenere d'occhio il sito web ma certo è che le mete proposte dalla Hunziker non perdono mai il loro fascino.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker: "Vi aiuto a scegliere la vostra tonalità", come acquistare il suo nuovo fondo Goovi