Antonella Fiordelisi litiga con Edoardo Donnamaria: lui tira in ballo Antonino! Cosa è successo

Nuovo litigio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La influencer è ancora nervosa per l'esclusione dal trenino e il valletto di Forum, per tutta risposta, tira in ballo Antonino Spinalbese!

Il venerdì pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto diversi momenti memorabili. Il primo è stato senza dubbio l'ennesimo litigio tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti, la cui amicizia sembra essere giunta al capolinea. Su Twitter, però, sono diventate virali le clip del trenino: alcuni (non tutti) i vipponi hanno partecipato alla prova. Putroppo, però, sono riusciti a completare 9 giri su 10 e Grande Fratello gli ha concesso un budget per la spesa di 324 euro. Visto l'impegno, però, non esclude di far ripetere la prova in modo da avere una seconda chance di aumentare il budget per la spesa.

Al termine della sfida, però, Antonella Fiordelisi ha molto da ridere. Seduta al fianco di Charlie Gnocchi, si lamenta molto della mancanza di affiatamento tra i vipponi. "Non sapete fare gioco di squadra, ognuno pensa per sé". La Fiordelisi è stata schermidrice, dunque uno sport individuale, però precisa di saper fare 'squadra'. Sarà davvero così? Sta di fatto che la mancanza di affiatamento l'ha fatta pesare anche al suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, con cui ha avuto un'accesa discussione nei minuti successivi alla prova.

Antonella litiga con Edoardo: la frecciata velenosa su Antonino

La coppia non litigava da settimane. In questo piovoso venerdì pomeriggio, però, qualcosa si è rotto. Mentre i vipponi sono impegnati a lavare i piatti, Luca Onestini li provoca, chiamando Edoardo 'il marito di' Antonella. Lei, però, risponde piccata: "Marito? Lui nemmeno mi considera per fare i giochi, cosa che io faccio sempre per lui". Edoardo è ancora più nervoso di lei: "Sì ma tanto c'è Antonino che ti considera sempre, va' a parlare con lui!". Antonella non ci sta: "Sapevi che erano dieci persone, non mi freghi con questi giochini!".

La discussione è proseguita, con Donnamaria che ha aggiunto: "Non siamo compatibili caratterialmente", una frase che non è piaciuta per niente ai fan della coppia. Antonella è apparsa parecchio giù di morale dopo quella discussione. Insomma, i due hanno litigato di nuovo. Quella frecciata su Antonino lascia intendere che il valletto di Forum è ancora geloso dell'imprenditore creativo? La sensazione è questa. I due faranno pace o continueranno a ignorarsi? L'amore non è bello se non è litigarello? Sì ma senza esagerare.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria chiama "amore mio" un'altra coinquilina, la reazione di Antonella Fiordelisi