Lorenzo Biagiarelli, che 'figuraccia' in diretta a È Sempre Mezzogiorno! "Come fai a non conoscerlo?"

Lorenzo Biagiarelli si è reso protagonista di una gaffe clamorosa nello studio di È Sempre Mezzogiorno. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

Lorenzo Biagiarelli si prepara al grande ripescaggio di Ballando con le Stelle. Potrebbe essere l'occasione giusta per spazzare via ogni tipo di polemica ed essere riammesso in gara. Selvaggia Lucarelli ha preso molto male la sua eliminazione, e non certo in qualità di fidanzata. Secondo la giornalista infatti, sono ancora in gara concorrenti che meritano molto meno di essere ancora lì ed avere tale opportunità rispetto al compagno. Bisogna rimettere le cose al proprio posto e stupire con un'ultima, o forse ancora no, esibizione che potrebbe ribaltare tutto.

Nel frattempo, continua l'esperienza del giovane nel celebre programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Nella giornata di oggi, è stata ospite in studio Katia Follesa che ha parlato della sua carriera e della sua vita da mamma insieme alla padrona di casa. Proprio all'interno di uno dei tanti siparietti che si sono creati, l'esperto di cibi e preparazioni ha commesso una vera e propria 'figuraccia' che sia la conduttrice che l'ospite gli hanno fatto immediatamente notare. Ecco di cosa si tratta e come si è giustificato dopo le reazioni sorprese ed incredule dei presenti.

Lorenzo Biagiarelli: "Non so chi sia", gelo nello studio di È Sempre Mezzogiorno

Katia Follesa e Antonella Clerici hanno parlato dei gusti musicali delle loro figlie adolescenti, Agata e Maelle. Se la prima adora i gruppi degli anni '80 ed è quindi molto più retrò, la seconda è molto lanciata nell'attuale panorama rap e indie del momento. La comica ha però aggiunto che la sua ragazza, oltre ai Queen e ai Beatles, adora alla follia l'ultimo vincitore del festival di Sanremo Blanco.

A quel punto Lorenzo Biagiarelli, dalla sua postazione abituale è intervenuto chiedendo chi fosse Blanco: "Mi sono fermato agli Spandau Ballet. La mia radio dopo il 1990 si è rotta". Sia la padrona di casa che l'ospite, si sono fortemente meravigliate di fronte a tale esternazione. il cantante di Brescia ha sfornato una serie di tormentoni pazzeschi che hanno macinato record su record in fatto di vendite e ascolti. Inoltre, è un vero e proprio fenomeno della generazione X, di stile e moda e risulta davvero difficile non averlo sentito nominare almeno una volta nel corso di quest'ultimo anno.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli, sapete qual è il suo titolo di studio? Non quello che immaginate