Katia Follesa nello studio di Antonella Clerici, rompe finalmente il silenzio su Valeria Graci

Katia Follesa e Valeria Graci ritorneranno insieme per gag e siparietti comici come una volta? La bionda ha finalmente rotto il silenzio nello studio di È Sempre Mezzogiorno.

Katia Follesa è stata l'ospite di oggi del contenitore mattutino di Rai 1. Antonella Clerici le ha dato il benvenuto con grande entusiasmo. "Per averti qui ho aspettato tanto, ti ho corteggiato più di come ho fatto con il mio Vittorio", ha ammesso aggiungendo senza filtri di essere vicino alla sua conduttrice preferita. Le due hanno cucinato insieme e si sono raccontate parlando di figlie, famiglia e abitudini.

Il Natale si avvicina e la padrona di casa si confronta circa le varie tradizioni delle persone che accoglie e come si appresteranno a festeggiare tra meno di un mese. Successivamente, lei e Katia si sono sedute in un angolo per parlare in un contesto ancora più intimo e lontano dai fornelli presenti in studio. Per la prima volta l'esuberante presentatrice si è mostrata in una veste differente e ha svelato un particolare che riguarda la sua carriera e l'indimenticabile duo con Valeria Graci. la sua risposta chiarisce se e quando ci sarà un ritorno insieme.

Katia Follesa sul ritorno con Valeria Graci: "So quello che voglio"

Katia Follesa ha parlato di quanto siano stati importanti e lo sono tutt'ora per lei, i programmi televisivi nei quali ha mosso i suoi primi passi come comica e conduttrice. All'inizio si chiamava Cabaret, poi è diventato Zelig ed è lì che ha visto per la prima volta suo marito Angelo Pisani. Si è innamorata di lui, del suo essere brillante e ha affermato di averlo letteralmente stalkerato per ben 7 anni.

Il resto è storia: c'è stato un matrimonio e hanno una figlia bellissima di nome Agata. Antonella Clerici le ha allora ricordato i suoi inizi e non ha potuto fare a meno di menzionare la sua storica compagna Valeria Graci. Katia non si è espressa e non ha proferito parola in merito. ha però pronunciato una frase che è stata molto chiara e ha espresso tutte le sue volontà professionali da questo momento in poi: "Ho deciso di camminare da sola sulle mie gambe". In questo modo ha allontanato ogni ipotesi di riunione, almeno nell'immediato lasciando un alone misterioso per quel che riguarda i suoi rapporti attuali con l'ex-collega.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e la rivelazione a Katia Follesa che non farà piacere al compagno Vittorio Garrone