Selvaggia Lucarelli 'smaschera' con un video Paola Barale dopo l'intervista da Serena Bortone

Selvaggia Lucarelli non ci sta e continua a difendersi con prove consistenti. Ecco come ha 'smascherato' Paola Barale dopo la sua intervista di ieri nel salotto di Oggi è un Altro Giorno.

Volano stracci tra la pista di Ballando con le Stelle e i social dopo le ultime dinamiche che si sono susseguite. Selvaggia Lucarelli sta dando vita ad una vera e propria battaglia a seguito delle pesanti accuse ricevute sabato sera da Guillermo Mariotto. "Scimmia delusa per il fidanzato che lancia escrementi contro gli altri", le è stato detto dopo che ha definito squallidi i siparietti di Iva Zanicchi.

Paola Barale e Luisella Costamagna, nello studio di Serena Bortone si sono allineate con il pensiero dello stilista e di Alberto Matano. Hanno definito 'funzionale' il ruolo nel programma dell'Aquila di Ligonchio giustificando così in parte, le offese che furono rivolte a Selvaggia nel corso della prima puntata. La Lucarelli non ci sta. Anche se la sua sedia nella trasmissione di Milly Carlucci 'scricchiola', ci tiene ad esprimere fino alla fine quelle che sono le sue ragioni e lo fa con prove consistenti. Ecco cosa ha avuto da dire dopo le parole della Barale.

Selvaggia Lucarelli e il video che sbugiarda Paola Barale

Selvaggia Lucarelli nel corso di questa mattina, ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di storie per rispondere alle accuse ricevute nel pomeriggio di ieri da Costamagna e Barale nel salotto di Serena Bortone. Prima è stato il turno della giornalista, a cui si è rivolta elencando alcune sue dichiarazioni passate, di stampo anche politico che non sarebbero affatto in linea con il suo modo di difendere a spada tratta la Zanicchi e andarle contro. Successivamente, è stato il turno di Paola Barale.

L'icona della televisione degli anni '90 non solo ha affermato di conoscere la Zanicchi da vent'anni e quindi ha confermato la sua vena ironica e prorompente. Proprio lei ha utilizzato l'aggettivo 'funzionale' per giustificare le sue barzellette e le sue uscite nel corso delle dirette del sabato. La Lucarelli l'ha 'incastrata' con un video che risale proprio all'esatto momento in cui durante la scorsa puntata, Mariotto l'ha attaccata. Rivolgendosi al compagno Lorenzo Biagiarelli dal tavolo degli eliminati ha affermato: "Un pò forte ma ha ragione", ha detto riferendosi al parere della giurata su Iva. Come mai allora dalla Bortone ha esibito tutt'altra versione?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già scelto la prima giurata della nuova edizione: non è Selvaggia Lucarelli