Luca Argentero, qual è il suo ristorante italiano preferito: "È il primo in Europa"

Il Marchese Milano è uno dei luoghi più suggestivi della città della moda italiana: perché è il preferito di Luca Argentero. Il menù vi stupirà. 

Si chiama Il Marchese Milano ed è uno dei locali più amati di Milano ma presente anche nella capitale. Luca Argentero sul suo profilo Instagram pubblica molto spesso le prelibatezze della cucina del Marchese. Lo abbiamo visto spesso anche in compagnia di celebri amici come Alessandro Cattelan e Edoardo Leo, insomma sembra proprio che questo ristorante abbia qualcosa di davvero speciale.

L'attore è tra i più amati del piccolo e grande schermo italiano e a breve tornerà a girare una nuova stagione di Doc nelle tue mani. Nell'attesa di rivederlo tra le corsie del Policlinico Ambrosiano di Milano i fan possono gustare le specialità del suo ristorante preferito. Il Marchese ha un primato molto speciale ed è famoso anche per i suoi drink, scopriamo tutte le specialità di questo luogo a metà tra un'osteria romana e un ristorante chic.

Il Marchese Milano: il menù vi stupirà, tutte le specialità del ristorante preferito da Luca Argentero

L'attore torinese è apparso molte volte al Marchese di Milano oltre ad aver condiviso spesso i video in cui si mostrano le specialità della casa. Il menù sorprende per le proposte classiche della cucina romana ma anche per quelle decisamente più particolari che abbracciano una sperimentazione futuristica.

Il ristorante milanese ha però un primato speciale è infatti l'unico in Europa ad essere riconosciuto come Amaro Bar con più di 600 etichette differenti disponibili. L'asso nella manica del Marchese oltre ai suoi piatti sono infatti i cocktail preparati con sciroppi naturali e materia prima di altissima qualità. Sapete qual è la caratteristica più sorprendente? Spesso i drink vengono abbinati ai piatti, una tradizione che fa pensare ai classici ristoranti giapponesi ma che si trasferisce in una cucina tutta made in Italy.

Sembra proprio che il ristorante preferito da Luca Argentero sia perfetto per chi intende vivere un'esperienza culinaria d'altri tempi e tra sapori sempre più decisi e diversi dal solito. I prezzi del locale sono in linea con la proposta e soprattutto con la città di Milano, provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>>Nicolas Vaporidis, quanto costa mangiare al suo ristorante? I prezzi vi stupiranno