Gf Vip 7, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smascherano Luca Onestini: "Vi spieghiamo la sua subdola strategia"

La sorella di Belen Rodriguez e il suo futuro marito hanno deciso di smascherare Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ecco cos'hanno detto sulla strategia che il concorrente starebbe attuando per vincere.

Il Gf Vip 7 è iniziato da un paio di mesi, eppure di cose ne sono già successe tante nella casa di Cinecittà. Prima c'è stato il brutto episodio di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, successivamente abbiamo assistito alla nascita dei Donnalisi - Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. In seconda battuta sono arrivati i nuovi concorrenti che hanno portato non solo una ventata di novità ma anche il Covid in casa. Da qui, alcuni inquilini sono dovuti andare via dalla dimora per qualche giorno perché positivi, salvo poi tornare trionfanti. Quasi tutti, almeno. Perché Alberto De Pisis ancora attende l'esito negativo del tampone.

In tutto ciò, nell'ultima settimana ha fatto chiacchierare tanto di sé Antonino Spinalbese per aver avuto atteggiamenti non proprio corretti nei confronti di Oriana Marzoli, 'usandola', per certi versi. Secondo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tuttavia, non sarebbe l'ex di Belen il più 'subdolo' della casa. A meritare una maggiore attenzione è invece Luca Onestini che è stato letteralmente 'smascherato' dal duo di vipponi. Ecco come.

"Ecco quale sarà la prossima mossa di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7", la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser non hanno dubbi

Luca Onestini è un veterano dei reality, su questo non ci piove. Proprio per questa ragione, magari, non attira le simpatie di tutti. E di certo non ha quelle di Cecilia Rodriguez la quale a Casa Chi si è espressa così nei suoi confronti: "Io lo conosco bene e so che dietro ogni sua azione c'è una strategia. Lui entra in un personaggio e poi riesce a fingere, portando avanti quella cosa che ha creato, fino alla fine. Non che sbagli, dopotutto".

Anche Ignazio Moser si è detto completamente d'accordo con la sua dolce metà: "Quanto detto da Cecilia è insindacabile. Lui ormai conosce alla perfezione il meccanismo dei reality show. Tutte le volte che partecipa a un programma va a lavorare su quello che non ha funzionato la volta precedente. Nel caso del Gf Vip 7 è semplice, vede che la dinamica di coppia va bene e punta su quello". In effetti, oltre alla complicità con Nikita Pelizon, stando a vari rumors che circolano sul web avrebbe occhi soprattutto per Giaele De Donà. Che riesca davvero a far funzionare la sua 'subdola' strategia?

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, sapete che Antonino Spinalbese è 'imparentato' con un cantante famosissimo? Ecco chi è