Francesca Michielin, il suo maglione natalizio è diverso dagli altri: "Un gesto profondo..."

La conduttrice di X Factor ha annunciato la nuova iniziativa natalizia: comprare il suo maglione fa bene all'anima e al nostro guardaroba. 

Il periodo natalizio è ufficialmente cominciato e in giro le decorazioni sono già illuminate, per non parlare degli alberi di Natale addobbati. Francesca Michielin è in un anno davvero speciale per la sua carriera non solo per la conduzione di X Factor ma anche per i nuovi progetti musicali all'orizzonte. Sul palcoscenico del talent si è rivelata una vera scoperta e anche i suoi look sono pronti ogni volta a conquistare davvero chiunque. La Michielin ha deciso di condividere un messaggio davvero importante con i suoi fan che come sempre non possono fare a meno di supportarla.

Cos'è che a Natale cattura puntualmente la nostra attenzione? Ovviamente i maglioni decorati che esprimono al meglio la nostra creatività. Ci sono quelli con le renne, quelli con l'abete o ancora con Babbo Natale. Non mancano poi le stampe dei fiocchi di neve e i colori preferiti di questo mood sono il verde, il blu e il rosso. Insomma spazio alla creatività ma anche alle iniziative che incarnano al meglio lo spirito del Natale. Scopriamo qual è quella proposta da Francesca Michielin e perché ha chiesto ai suoi fan di acquistare il suo maglione.

Francesca Michielin: il suo maglione per aiutare i bambini del mondo

Il maglione natalizio di Francesca Michielin è firmato OVS e fa parte di un progetto che si rinnova ormai da qualche anno. Grazie all'acquisto del maglione sarà possibile sostenere le iniziative di Save The Children in favore di molti bambini del mondo che vivono situazioni difficili. A colpire sono i commenti al post della Michielin che sostengono l'iniziativa ma non solo.

Sembra proprio che il maglione di Francesca abbia fatto colpo su chi non ha intenzione di rinunciare allo spirito natalizio anche in fatto di look. Non mancano infatti le classiche fantasie colorate che saranno disponibili da domani 1 dicembre. Il maglione può essere acquistato in tutti gli store OVS ma anche online. Intanto la Michielin è già all'opera per sensibilizzare i suoi follower mentre si prepara a condurre l'ennesima puntata di X Factor dove a regnare sarà la musica. Il maglione proposto da Francesca è un grande classico del Natale ma non dimentichiamo che può trasformarsi in un regalo graditissimo per i nostri amici e familiari.

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini e Francesca Michielin 'scontro' in rosa, Caterina Balivo irrompe: "Attenzione..."