Giorgio Manetti attacca ancora Gemma Galgani: mai dette parole più velenose contro di lei!

Giorgio Manetti è tornato sulla sua storia a Uomini e Donne con Gemma Galgani. Ancora una volta le sue parole, non sono state di stima e affetto nei confronti della ex.

Gemma Galgani è presenza fissa nello studio del celebre programma condotto da Maria de Filippi ormai da 13 anni. Ne sono successe di cose: incontri finiti male, umiliazioni e feste di fidanzamento. Solo una volta l'abbiamo vista innamorata alla follia di un uomo che le ha rubato il cuore sin dalla prima passeggiata in quel di Genova: Giorgio Manetti. Tra di loro c'è stata una frequentazione dove non è mancata la passione e gli screzi.

Se da parte della donna i sentimenti sono sempre stati chiari e dichiarati, da parte del Gabbiano è avvenuto l'esatto contrario. Ha parlato di un'attrazione fisica, un feeling e una complicità ma mai di amore. I loro contrasti lo hanno portato ad abbandonare la trasmissione nel 2018 e da qual momento, Gemma non ha mai più vissuto quel tipo di sensazioni. Raggiunto da Radiocusanocampus.it, l'ex-cavaliere ha parlato ancora una volta del programma e della donna. Ecco questa volta come si è espresso e cosa pensa di lei dopo anni di assenza dallo studio di Cinecittà.

Giorgio Manetti spara ancora a zero su Gemma Galgani: "Lo fa per un motivo"

Giorgio Manetti, prima di addentrarsi nel discorso Uomini e Donne e Gemma Galgani, ha parlato di reality. Non ha nascosto di aver ricevuto la chiamata di Alfonso Signorini per sbarcare al Gf Vip, ma l'ha rifiutata. Sarebbe più interessato a format tipo Pechino Express oppure l'Isola dei Famosi: qualcosa di più dinamico e avvincente. In quel caso però, non è giunta nessuna telefonata al momento. Per quel che riguarda il programma che gli ha donato la popolarità che ha oggi, ha speso ottime parole per Tina Cipollari.

E su Gemma? L'uomo ha ritenuto i suoi ultimi comportamenti di cattivo gusto, infantili e senza giustificazioni per l'età che possiede. "Ci sono delle cose che non accetto", ha affermato riferendosi agli atteggiamenti della Galgani che col passare degli anni, si amplificano anziché placarsi. Ha ammesso però che avrebbe sperato di proseguire al di fuori del programma con lei e che era predisposto ad uscire insieme. Gli eventi però hanno causato altro ma a quanto pare, questo non è per lui motivo di dispiacere o altro.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta da un ex-cavaliere: "Maria de Filippi ha preso una decisione giusta"