Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già scelto la prima giurata della nuova edizione: non è Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci è già a lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. L'edizione in corso non è ancora terminata e si pensa già alla prossima: ecco chi sarà con lei già a partire dalle festività natalizie.

Milly Carlucci non ne vuole sapere di prendersi una tregua da Ballando con le Stelle. La conduttrice, instancabile e dedita al celebre format che ormai è come un figlio a tutti gli effetti, ha già in cantiere l'asso nella manica per la nuova edizione. presumibilmente la vedremo in onda il prossimo settembre, con l'inizio dei nuovi palinsesti televisivi dopo le vacanze estive.

In primavera dovrebbe ritornare Il Cantante Mascherato, condotto sempre da lei e in contrapposizione a C'è Posta per Te, ma ancora nulla è ufficiale. Stando ad un'intervista pubblicata da qualche ora, è già emerso il nome del primo giurato ufficiale che farà parte della scrivania che mai come quest'anno, è più calda che mai. Si parla di cambi, addirittura stravolgimenti dopo le polemiche ancora in corso durante questa edizione. Avete già capito chi ha deciso di riconfermare Milly e a quanto pare, darle un ruolo molto più consistente di quello che ha attualmente? Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle: il primo giurato della prossima edizione non è Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è stata molto chiara come sempre, nello studio di Alberto Matano a La Vita in Diretta: "La mia sedia scricchiola", ha dichiarato riferendosi al suo posto da giurata a Ballando con le Stelle, che ormai ospita da 7 anni. A quanto pare, anche dopo le numerose polemiche che l'hanno investita, da Biagiarelli alla Zanicchi passando ai suoi contrasti con i colleghi, pare davvero che dovremo fare a meno della sua presenza nel corso della prossima edizione. Milly Carlucci è già a lavoro per la prossima edizione e a quanto pare, i preparativi veri e propri entreranno nel vivo durante le festività natalizie.

Non c'è pace per la Carlucci che ha già scelto chi portare con lei. Il primo giurato ufficiale non solo alzerà come sempre le palette e dispenserà i suoi insindacabili giudizi a partire dal prossimo settembre. Aiuterà Milly nella selezione e la scelta di quello che poi sarà il cast decisivo. Si tratta di Carolyn Smith. La donna lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale Gente. Dati i suoi accesi contrasti con la giornalista, appare difficile che entrambe siedano ancora vicine anche nel 2023. Che la riconferma della presidente implichi un addio già annunciato a Selvaggia?

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli avvelenata: "Chi è l'unico giudice di Ballando che non mi ha fatto le condoglianze"