Victoria De Angelis, la scollatura è sui pantaloni: il nuovo trend è super sexy

La bassista dei Maneskin ha deciso di lanciare l'ennesimo trend: i suoi pantaloni sono decisamente diversi dal solito.

Victoria De Angelis è una delle musiciste più famose della nuova generazione che è partita alla conquista del mondo insieme ai suoi Maneskin. Si dai loro esordi a X Factor i quattro ragazzi romani avevano lasciato il segno con la loro musica e dopo le vittorie consecutive al Festival di Sanremo e all'Eurovision Song Contest il successo mondiale è arrivato immediatamente. La De Angelis però non è solo un'icona per la musica ma lo è anche nella moda, i suoi look sempre trasgressivi sono in grado di catturare sempre l'attenzione di chi guarda.

Questa volta la De Angelis ha però deciso di stupire tutti con un look che lancia un nuovo trend. Si tratterà di una tendenza d'inverno anticipata? Lo scopriremo presto, intanto è arrivato il momento di ammirare questi pantaloni di cui nessuno potrà fare più a meno.

I pantaloni di Victoria De Angelis: il nuovo trend è dietro l'angolo

Le scollature di solito siamo abituati ad ammirarle negli abiti o nei top ma non nei pantaloni. Pioniera di un inevitabile cambiamento nel mondo della moda è Victoria, bassista dei Maneskin che ancora una volta lancia nuove tendenze. In questo caso il modello di pantaloni lanciato alla ribalta è molto particolare grazie alle due scollature sui fianchi.

Si tratta di veri e propri "buchi" che rendono il look non solo molto trasgressivo e originale ma soprattutto molto sexy. I pantaloni in questione possono essere indossati con un crop top colorato ma anche con un maglioncino a lunghe maniche aderente. Insomma possiamo giocare come più ci piace insieme a questo modello. Certo è che sarà difficile non farsi notare considerando l'outfit e per questo è ideale per le nostre occasioni speciali.

Victoria ha inoltre abbinato due piccole cinghie ai lati che segnano la scollatura e non solo. La musicista ha deciso di indossare i pantaloni più sexy del momento con un crop top che da l'idea di una camicia tagliata sotto il decolleté. Si tratta di un abbinamento davvero unico di cui sarà impossibile fare a meno.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin: Victoria De Angelis arriva in reggicalze e giarrettiera, fan in delirio agli American Music Awards