Selvaggia Lucarelli avvelenata: "Chi è l'unico giudice di Ballando che non mi ha fatto le condoglianze"

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Ballando con le Stelle sui social. La giornalista ha rivelato qual è l'unico giudice del programma che non le ha fatto le condoglianze sabato 19, quando è venuta a mancare sua madre.

Selvaggia Lucarelli sembra essere 'in guerra' con una parte della giuria di Ballando con le Stelle. Sabato sera Guillermo Mariotto l'ha attaccata duramente dandole della 'scimmia urlatrice' che 'lancia gli escrementi'. Parole durissime in risposta a un commento della  Lucarelli, che aveva definito 'squallido' il comportamento di Iva Zanicchi in puntata. L'attacco di Mariotto gli ha procurato gli applausi del pubblico in studio e il video sui social  è diventato virale già nella notte di sabato.

In quelle ore, però, c'è stato un altro caso altrettanto clamoroso. Carolyn Smith, sabato sera, aveva pubblicato una Storia Instagram con il resto della giuria. Ufficialmente lo scopo di quella foto era 'festeggiare' il ritorno di un veterano di Ballando, ovvero Fabio Canino. Dettaglio fondamentale: in quello scatto della giuria mancava Selvaggia Lucarelli. Ormai appare chiaro che tra le due è guerra aperta. Nella mattinata di  lunedì, la giornalista di 'Domani' è tornata ad attaccare la giuria, svelando qual è l'unico componente del cast di Ballando che non le ha fatto le condoglianze sabato 19 quando è venuta a mancare la madre.

Selvaggia e l'attacco social

Lunedì mattina la Lucarelli ha iniziato a pubblicare Storie Instagram poco prima delle 9. In una di queste ha svelato chi è l'unico membro del cast fisso che, ormai dieci giorni fa, non le ha inviato neppure un messaggio per  porle  le condoglianze. Selvaggia non la menziona direttamente. Da questa Storia Instagram molti avevano intuito che si stesse riferendo alla maestra di ballo scozzese ma non è così:

Nella Storia successiva, infatti, la Lucarelli precisa che "non è chi si siede di fianco lei ma di fronte, vorrei evitare fraintendimenti". Dunque non è la Smith? Citando Simone Di Pasquale e Rossella Erra come unici membri dell'antigiuria, potrebbe riferirsi a Sara Di Vaira (persona che non siede al suo fianco)? Finché non farà il nome, non lo sapremo con certezza. Nella stessa serie di Storie, la Lucarelli ha anticipato che presto parlerà anche del trattamento, a suo modo di vedere  ingiusto, ricevuto da Lorenzo Biagiarelli da parte della Smith e  di altri colleghi. "Non ne ho parlato finché era in gara ma lo farò, perché merita anche quello". Insomma nei prossimi giorni è lecito attendersi un articolo (o una serie di post  Instagram?) da parte dell'editorialista  di 'Domani' sulle presunte ingiustizie subite da Biagiarelli ad opera dei giudici di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, ancora parole al veleno contro Carolyn Smith: "Vi spiego perché mi soffre"