Principe Harry 'smascherato' da una famosissima: "Era impegnato ma è venuto a letto con me", Meghan Markle furiosa

Il figlio del Re Carlo III al centro di uno scandalo clamoroso. Pare che Harry sia stato con una famosa star dei reality show. Meghan Markle sarebbe infuriata più che mai. Caos a Buckingham Palace e disonore sulla Royal Family.

Da quando la Regina Elisabetta è scomparsa, i reali inglesi riescono sempre a far parlare di sé. In particolar modo, coloro i quali ogni giorno rappresentano delle 'gatte da pelare' sono proprio Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry. Mentre la prima fa discutere tanto per via del suo essere polemica e per niente duttile (non è un caso che il sovrano inglese l'abbia definita 'Tungsten' che è il materiale più resiliente al mondo), il secondo sta facendo parlare fin troppo di sé per diversi scandali clamorosi!

Già da qualche giorno circola la voce in base alla quale il fratello di William ha tradito Meghan Markle con un'altra. Addirittura, poi, si è detto che la donna con la quale il rampollo di casa reale ha 'cornificato' la moglie, sia incinta. Insomma, Harry è proprio al centro di una bufera mediatica, complice anche l'imminente uscita del suo libro, prevista per gennaio 2023. Dovevano essere gli altri della nobiltà britannica a tremare, invece, a quanto pare, la sua biografia sta facendo sbucare fuori altarini su di lui... agghiaccianti! L'ultimo riguarda una celebrità inglese. Scopriamo di chi si tratta.

"Come ho avvicinato il Principe Harry", star inglese rivela una clamorosa indiscrezione al Sun on Sunday, Re Carlo III non ne sarà felice

"Harry mi ha fatto da toy-boy per un mese", queste le parole con cui questa famosissima e misteriosa donna si è espressa ai microfoni del Sun on Sunday. L'ex volto della televisione inglese, oggi 51enne, è divorziata da suo marito e ha due figli. Ma chi è? E a quando risale la sua liaison con Harry? È lei la signora di cui si è tanto chiacchierato di recente e che sarebbe incinta del Principe? La risposta a questa domanda è un netto no.

A quanto pare, all'epoca di cui parla la star dei reality, il Principe Harry aveva appena 21 anni mentre lei 34. Parliamo dunque del 2006. Meghan Markle era ancora lontana dai pensieri del giovane rampollo della Royal Family. Sappiamo che però volete sapere chi è la donna che ha trattato come un giocattolino il figlio di Re Carlo. Ebbene, il suo nome è Catherine Ommanney.

È famosa in Inghilterra per aver preso parte al programma The real housewives of D.C. Attualmente però non vive neanche più in Inghilterra. Ma allora perché smascherare così il povero Harry? Ebbene, la donna sapeva che il principe non avrebbe mai scritto di lei in Spare, la sua autobiografia. Questo perché nel 2006, quando si sono incontrati, lui era impegnato con un'altra, Chelsy Davy. Ad ogni modo, il loro avvicinamento è avvenuto grazie ad amici in comune e qualche complimento di troppo della donna. Meghan sarà furiosa con Harry per aver omesso questo dettaglio nella biografia o piuttosto chiederà lui di aggiungerlo? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: "Era una tale sgualdrina al college!", Meghan Markle nella bufera: i dettagli