sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloMarco Mengoni in lacrime sui social: c'entrano a sorpresa Matteo Berrettini e...

Marco Mengoni in lacrime sui social: c'entrano a sorpresa Matteo Berrettini e Alessandro Cattelan

Cosa è successo a Marco Mengoni, che si è messo a piangere nel bel mezzo di un video pubblicato su Instagram? Ecco cosa è successo e perché c'entrano Alessandro Cattelan e Matteo Berretini.

Marco Mengoni, si è lasciato andare ad un sonoro sfogo durante la sua ultima ospitata alla trasmissione condotta da Alessandro Cattelan. Oltre a parlare di musica, concerti e nuova uscite, l'interprete di Viterbo ha descritto quello che più gli piace fare quando posa il microfono ed è lontano dalla sua folta schiera di fan. Oltre ad essere uno dei più amati cantanti nell'attuale panorama discografico italiano, è un abile tennista. Lo pratica come hobby ed è anche una sua grande passione.

Naturalmente tra i suoi idoli c'è il campione Matteo Berrettini, che conosce personalmente, sente e vede quando può. I due si sono anche scontrati qualche volta in match improvvisati che hanno documentato sui loro profili social. A quanto pare però, all'interprete è stato recato un torto che proprio non è riuscito a perdonare. Matteo non gli ha ancora regalato una delle sue fortunate racchette e questo, come ha raccontato nel programma di Cattelan, non è proprio riuscito a mandarlo giù. Oggi è successa una cosa che cambia tutto: ecco come si è mostrato Mengoni poco fa su Instagram.

Marco Mengoni in lacrime: il messaggio a Matteo Berrettini e Alessandro Cattelan

Marco Mengoni, che sui social appare molto di rado, questa mattina ha condiviso un video in cui si è mostrato mentre scarta un regalo. Ignaro del contenuto, la sua reazione è stata inaspettata al momento dell'apertura. Non ha nascosto la commozione e il forte entusiasmo, in quanto si trattava della racchetta di Matteo Berrettini. Dopo il suo appello durante la trasmissione di Alessandro Cattelan, il campione ha rimediato con il regalo più gradito che in realtà Marco si aspettava da tempo.ù

Mengoni si è commosso e anche molto, le lacrime si sono viste palesemente ed è stato lui stesso senza filtri ad ammettere di essere molto emozionato per quello che è successo oggi. Successivamente, ha ammesso: "Ci voleva Cattelan per far accadere una cosa del genere. Tutta colpa di Alessandro Cattelan!". Vedremo nelle prossime ore se entrambi i destinatari del suo messaggio su Instagram replicheranno in qualche modo. Ci hanno però regalato un bel siparietto che difficilmente dimenticheremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni fa un regalo a Valerio Lundini: cosa c'è dietro l'inaspettato gesto del cantante