Clizia e Micol Incorvaia, farete fatica a distinguerle: il dettaglio stupisce i fan

Direttamente dal Grande Fratello Vip le sorelle Clizia e Micol Incorvaia continuano a conquistare il pubblico: c'è un dettaglio del loro outfit che non possiamo lasciarci sfuggire.

Alfonso Signorini ha lanciato alla ribalta le due sorelle Incorvaia che si distinguono certamente per la loro inconfondibile bellezza. Oggi vediamo Clizia al fianco del suo Paolo Ciavarro più felice che mai mentre Micol si è lanciata nella casa del Grande Fratello Vip per seguire le orme della sorella. Sembra però che non tutto stia filando liscio come l'olio, Micol non è amata da alcune donne della casa che continuano ad offenderla. Per fortuna Clizia è riuscita a mostrare tutto il suo sdegno sui social soprattutto per l'atteggiamento negativo di donne con altre donne.

Il pubblico però sembra amare la giovane inquilina della casa che ha instaurato un rapporto di grande amicizia con Edoardo Tavassi. Mentre le dinamiche del G Vip sembrano prendere il volo verso nuovi sviluppi succosi a colpire è come sempre lo stile delle due sorelle. Clizia ha pubblicato uno scatto in difesa alla sorella che ha acceso la lampadina in tutte le fashion lovers che la seguono. Scopriamo qual è il trend che indossano le due sorelle e che non possiamo lasciarci sfuggire.

Le maniche a campana sono il nuovo trend: non solo in estate ma anche in inverno

Nello scatto postato da Clizia possiamo ammirare le due sorelle praticamente identiche. Le due infatti si somigliano moltissimo ma a lasciare il segno è il loro look. Entrambe indossano due mini dress velati con maniche a campana, un look ideale per la bella stagione ma chi ha detto che non diventerà la nuova tendenza anche in inverno?

A colpire sono proprio le maniche, questo modello infatti è ideale per slanciare la figura. La spallina è attillata per poi allargarsi a campana verso il polso. In questo modo anche una semplice maglio total color si trasformerà in un look super chic proprio come dimostrano Clizia e Micol. Non resta che imitare il loro outfit e scovare il capo più adatto a noi che possiamo abbinare a minigonne, pantaloni a vita alta o jeans. L'ideale è creare una cascata di accessori abbinati a scarpe dal tacco vertiginoso per le nostre occasioni speciali.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia difende la sorella Micol dopo gli insulti della Rossetti: parole al veleno contro lei e altre vippone