Chiara Ferragni, sapete che ha una 'cugina' famosissima? È la fidanzata di un concorrente di Ballando con le Stelle

Oggi ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, un famosissimo attore in compagnia della sua fidanzata, 'cugina' di Chiara Ferragni. Scopriamo di chi si tratta e qual è il nome della misteriosa congiunta della moglie di Fedez.

Anche questo pomeriggio è andato in onda il talk show del pomeriggio Rai. Si è chiacchierato moltissimo di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci. Infatti nella prima parte sono state ospiti in studio due ex concorrenti: Luisella Costamagna e Paola Barale. Poi, con Samuel Peron che fa da affetto stabile di Serena Bortone, difficile non chiacchierare di uno dei programmi più fortunati della televisione di Stato. Basti pensare che sabato sera ha registrato ben il 34% di share.

Ad ogni modo, la parentesi Ballando oggi è durata più del previsto anche con un ex volto della trasmissione. Ma di chi parliamo? Un piccolo spoiler possiamo darvelo dicendo che ha partecipato al programma danzante nel 2020, vincendolo in piena pandemia. Lui stesso ha ricordato la cosa: "Due anni fa, era il 22 novembre. Un'emozione, un vortice incredibile con maestri fantastici che ti iniziano a spostare, a muoverti". Quest'anno, invece, l'uomo ha preso parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti con esibizioni da brividi. Su quest'esperienza si è pronunciato così: "Quando ho fatto richiesta per il provino, mi sembrava un po' di chiedere, mi dava fastidio, non volevo mettere in difficoltà nessuno. Non volevo essere raccomandato". Perché avrebbe dovuto? Perché, come gli amanti di Sanremo ricorderanno, il personaggio in questione lavora nel dietro le quinte della Rai per sistemare impianti per il Festival tra un concorrente e l'altro. Avete capito di chi parliamo, no?

In tv anche la 'cugina' di Chiara Ferragni: sono identiche!

Parliamo di Gilles Rocca! Sì, la sua fidanzata è la 'cugina' di Chiara Ferragni! Ma in che senso? Ebbene, ospite dalla Bortone nella puntata di questo pomeriggio è stata anche la compagna dell'ex 'Ballando', Miriam Galanti. I due stanno insieme ormai da ben 14 anni ma, malgrado Serena gliel'abbia domandato, non intendono sposarsi. Insomma, è stata proprio la 'congiunta' della Ferragni a dire che per il momento il matrimonio è lontano dai suoi pensieri, senza dimenticare però di commentare il percorso sia a Ballando che a Tale e Quale del suo compagno.

Miriam Galanti è una bellissima donna e oltre ad essere la fidanzata di Gilles l'abbiamo vista in diverse fiction tra le quali anche Don Matteo. Ma perché diciamo che è la cugina della Ferragni? Ovviamente non vi è parentela tra le due. Tuttavia, come anche voi lettori potrete notare dalla foto sottostante, le due si somigliano davvero parecchio. Capelli biondi, sopracciglia appena più scure, occhi chiari e zigomi alti. Forse Miriam è appena più 'spigolosa' in viso - e in questo somiglia un po' di più a Valentina Ferragni che a Chiara, tuttavia una familiarità sembra esserci. Non trovate?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni finalmente rivela con che voto si è diplomata: "Non l'ho mai detto a nessuno"