Riconoscete la bambina in foto? È una cantante da Oscar!

Qui era solo una bambina sdentata ma aveva già gli occhi più belli del mondo. Siete capaci di capire di chi si tratta anche solo dallo sguardo intenso? È ad oggi una cantante straniera strepitosa.

Grazie ai social, TikTok e Instagram principalmente, al giorno d'oggi capita sempre più spesso che personaggi noti del mondo dello spettacolo postino scatti particolari. Molte volte appaiono fotografie di quando tali 'vip' erano solo bambini. Magari i genitori che all'epoca realizzarono l'immagine non erano nemmeno consapevoli del fatto che i loro figli sarebbero stati delle star luminosissime. È forse questo il caso della cantante in questione che, al di là dello scorrere degli anni, ultimamente è cambiata tanto finendo sulla bocca di tutti. Avete capito di chi parliamo? Vi sveliamo dei piccoli indizi.

Chi è la bambina in foto? I suoi occhi sono rimasti gli stessi di un tempo!

L'artista in questione è una cantante inglese che si è fatta conoscere nel 2008, pubblicando il suo primo album. Quest'ultimo immediatamente ha ricevuto un ottimo riscontro da parte di critici musicali e discografici. Non è un caso che sia arrivato ben presto alla prima posizione della classifica non solo britannica ma anche olandese. Lo stesso è accaduto anche con il secondo e il terzo disco della donna in questione: un vero vanto per gli inglesi. Se ancora dovete capire di chi parliamo, vi diamo un ulteriore suggerimento dicendovi che assieme a Duffy e alla compianta Amy Winehouse rappresenta la regina del soul bianco.

Da Billboard premiata nel 2011 come miglior Artista dell'anno e dal Time come una tra le donne più influenti del mondo, è nel 2013 che la donna ottiene il più grande dei successi. La nomination e la consecutiva vittoria dell'Oscar per la miglior canzone di quell'anno. Trattasi di Skyfall, colonna sonora del film di 007. Ora dovrebbe essere ormai chiaro di chi parliamo no? Questa bambina sdentata ma dallo sguardo bellissimo altri non è che Adele, cantante eccezionale e perfino Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico! La sua voce è davvero iconica, così come le sue canzoni che tutti conoscono e cantano in ogni parte del pianeta, da Easy on me a Someone like you!

LEGGI ANCHE: Riconoscete il bambino in foto con la sua splendida mamma? È un amatissimo concorrente del Gf Vip 7