Pino Insegno, avete mai visto la nuova compagna? Ecco chi gli ha fatto dimenticare Roberta Lanfranchi

Pino Insegno è stato legato a lungo a Roberta Lanfranchi, con cui ha avuto anche due figli. Tuttavia con l'ex Velina la storia d'amore è finita diversi anni fa. Chi c'è oggi nella vita dell'attore e doppiatore romano?

Pino Insegno è sicuramente uno degli attori e doppiatori italiani più famosi in assoluto. Ha lavorato spesso anche come presentatore televisivo, anche se di recente le sue apparizioni televisive si  sono ridotte drasticamente rispetto a inizio millennio. Solo poche settimane fa il bravissimo presentatore è finito al centro di una polemica per aver presentato il comizio di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia a Roma. Più nello specifico, a molti elettori di sinistra, quelli democratici, non è piaciuta la citazione utilizzata a inizio  evento: "Verrà il giorno della sconfitta ma non è questo", tratta dal Signore degli Anelli.

Insegno ha dichiarato di "non capire" perché quella scelta abbia  attirato così tante critiche. Inoltre ha aggiunto di essere un "democristiano" e un "moderato", proprio come la sua "amica" Giorgia Meloni. Non tutti sanno che attualmente Insegno è il direttore artistico della Regione Marche e fa il formatore a livello internazionale. In un'intervista a Vanity Fair ha dichiarato che  se parlasse dei motivi del suo allontanamento dalla tv, farebbe esplodere un caso mediatico enorme. E per quanto riguarda la sua vita privata? Dopo una lunga relazione con la bellissima Roberta Lanfranchi, oggi sta con un'altra donna, da cui ha avuto due figli.

La nuova compagna di vita di Pino Insegno

Pino Insegno è stato sposato per dieci anni con Roberta Lanfranchi: i due si sono giurati amore  eterno nel 1997 ma nel 2007 hanno deciso di separarsi, per divorziare nel 2012. L'ex Velina, dopo di lui, si è legata all'autore Emanuele del Greco, da cui ha avuto un figlio. Pino Insegno a sua volta ha trovato una  nuova partner, l'attrice  Alessia Navarro. Insieme a lei ha avuto altri due figli, Alessandro e Valerio. Ma qual è l'aspetto della Navarro?

Questa è l'attuale compagna  di Pino Insegno. Non è sicuramente famosa  come la Lanfranchi ma ha il suo innegabile fascino. Nata nel 1979, ha sempre lavorato come doppiatrice e attrice, soprattutto di teatro. In una recente intervista a "Oggi è un  altro giorno", Insegno si è detto innamoratissimo di lei, sebbene abbia esattamente venti anni in meno sulla carta d'identità. Roberta  Lanfranchi fece intendere che la differenza di età (15, nel loro caso) aveva avuto un ruolo chiave nella fine del loro matrimonio, dato che lei si era  legata a Insegno quando aveva circa vent'anni e, crescendo, ha avuto 'voglia di indipendenza'.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Roberta Lanfranchi, ex storica di Pino Insegno? Eccola insieme al nuovo marito