Yari Carrisi e la dedica a mamma Romina Power: "Qualcosa che nessuno immagina"

Yari Carrisi Power, si è lasciato andare ad una dedica molto intensa per la sua mamma Romina. Le sue parole dopo il momento difficile annunciato qualche settimana fa.

Di tutti i figli nati dall'iconico amore tra Al Bano e Romina, Yari Carrisi è sicuramente quello più vicino alla cantante americana. I due vivono insieme a Cellino San Marco e partecipano ad eventi e concerti portando avanti le loro aspirazioni. Non solo musica, ma una forte passione per l'India che va di pari passo con quella per la Puglia. Non a caso infatti, la Power ha deciso di trasferirsi in pianta stabile dopo anni in cui ha alternato la California a Roma e la terra Natale del suo ex-marito.

Il giovane artista ha anche deciso di farsi di diritto aggiungere il cognome della madre e in questo momento molto difficile per la salute della donna, continua ad esserle estremamente vicino. La donna ha infatti avuto dei problemi di deambulazione che l'hanno addirittura costretta per svariati giorni sulla sedia a rotelle. Poche ore fa, per spazzare via energie negative e malumori, il ragazzo si è lasciato andare ad una dedica molto dolce nei confronti di Romina. Le sue parole descrivono n legame più che solido e hanno commosso tutti i loro fan su Instagram.

Yari Carrisi e la sua dolce dedica alla madre Romina Power

Yari Carrisi, utilizza la sua piattaforma social principalmente per condividere contenuti circa le sue più forti passioni e aspirazioni. L'amore per l'India è una costante che le è stata trasmessa proprio da mamma Romina, che ogni qualvolta può, si reca sul posto per un bagno di spiritualità e tradizioni. Instagram però, serve anche per rifugiarsi nei ricordi ed esprimere tutto l'amore e l'affetto nei confronti della sua numerosa e affiatata famiglia. A tal proposito, oggi il giovane Carrisi si è lasciato andare ad una dedica rivolta tutta alla Power.

L'immagine scelta è davvero meravigliosa e rappresenta Romina da giovane con un abbigliamento da amazzone e presumibilmente, vicino c'è lui da piccolo. "La mamma più avanti dell'universo", qualcosa al di fuori di ogni portata e che molto probabilmente, è solo una piccola parte di quello che Yari sente nei confronti della donna che lo ha messo al mondo. Parole bellissime che giungono dopo giorni di angoscia e silenzi per via dei problemi di salute avuti dalla cantante.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power condivide una foto della famiglia Carrisi al completo: com'erano Yari, Cristèl, Romina e Ylenia da piccoli