Il Commissario Montalbano: nuova stagione con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? La risposta definitiva

Da tempo si parla di un attesissimo ritorno in tv: quello del Commissario Montalbano. Luisa Ranieri rompe il silenzio e fuga ogni dubbio su una sua possibile presenza all'interno del cast.

La storia d'amore tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, è cominciata proprio sul set di un film. Sono due degli attori più amati sul piccolo e grande schermo e la favola più bella, ha visto come lieto fine il loro matrimonio e l'arrivo di due splendide figlie. Il volto dell'interprete romano è da sempre associato all'iconico personaggio che più di chiunque, racchiude la vera essenza di molte cose: le fiction italiane, l'autenticità del Sud Italia, la passione e la simpatia.

Si tratta del Commissario Montalbano. L'ultima stagione ha lasciato tutti i suoi fan con l'amaro in bocca, soprattutto per l'addio a Livia, la sua storia compagna presente dalla primissima puntata. E se la storia continuasse, con un nuovo ingresso che potrebbe proprio essere la bellissima Luisa Ranieri? Da tempo si parla di una fusione, che potrebbe vedere la vulcanica Lolita Lobosco irrompere a Vigata e portare non poco scompiglio nel commissariato siciliano. Ecco come si è espressa a tal proposito l'attrice napoletana.

Il Commissario Montalbano e Lolita Lobosco: possibile scenario presto su Rai 1?

La seconda stagione di Lolita Lobosco è in lavorazione. Luisa Ranieri è intenta a girare la nuova serie dopo il fortunato esordio del precedente anno su Rai 1. L'intraprendente commissario pugliese, ha molto in comune con quello siciliano, che però pare abbia detto tutto e non torni più a fare compagnia agli italiani. Il Commissario Montalbano, anche con la riproduzione delle stesse puntate, riesce a macinare degli ascolti che nemmeno prime visioni portano a casa.

Ci sarà un mix tra i due format, un incrocio di storie e scenari che sarebbero per Viale Mazzini, un boom esclusivo e senza precedenti? La risposta è giunta dalla chiara voce della moglie di Luca Zingaretti, che si è sentita in dovere di mettere un punto a tutte le ipotesi e far si che i fan possano concentrarsi e soprattutto rassegnarsi all'andamento delle varie dinamiche in corso. Non si farà, né ora né mai. Se per la sua serie, abbiamo la certezza che presto ritornerà in televisione, non si può dire lo stesso per quella con protagonista il marito e soprattutto, anche se dovesse essere ripresa, lei non comparirà.

LEGGI ANCHE>>>Il piatto preferito del Commissario Montalbano vi stupirà: "Perfetto da mangiare stasera"