Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, la foto dal passato: è successo sul set di Che Dio ci Aiuti

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti sta per arrivare su Rai Uno: Francesca Chillemi ha deciso di sbloccare un ricordo. C'è anche Diana Del Bufalo. 

Le avventure del convento degli angeli hanno conquistato il pubblico sin dalla prima edizione di Che Dio Ci Aiuti dove Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi hanno debuttato come suore in tv. Sono moltissime le attrici e gli attori che nel tempo hanno partecipato alla fiction, Serena Rossi, Lino Guanciale, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e moltissimi altri. Dopo ben sette stagioni della fiction la protagonista, Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, ha deciso di abbandonare il cast almeno per il momento.

A gennaio tutto passerà nelle mani di Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon con altri nuovi attori che entreranno in scena. Azzurra è ormai sulla strada per prendere i voti e gestire da sola in convento con il valido aiuto di Suor Costanza. Francesca Chillemi ha però deciso di pubblicare uno scatto che ha fatto saltare i fan dalla sedia e dove appaiono alcuni attore della serie presenti alcuni anni fa nel cast.

Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi, lo scatto dal passato: una delle due era completamente diversa

Il set di Che Dio ci aiuti non finisce mai di stupire e anche questa volta Francesca Chillemi ha lasciato i fan a bocca aperta con una foto speciale pubblicata sui social. L'attrice siciliana è nel cast della serie sin dalla sua prima edizione e in molte stagione anche Diana Del Bufalo era con lei sul set. Le due sono grandi amiche e hanno condiviso insieme momenti meravigliosi.

La foto è stata postata per fare gli auguri a una delle collaboratrici storiche della fiction che Francesca conosce da anni e che spesso riprende nelle sue storie Instagram durante le sue preparazioni. Intanto nella foto appare una Francesca Chillemi sempre identica a come la vediamo adesso e con la classica chioma nera super liscia ma non solo. Diana Del Bufalo invece non finisce di stupire, nessuno la ricordava così. L'attrice, nei panni di Monica, aveva i capelli rossi e nella foto appare completamente diversa da oggi ma sempre bellissima. Le rivedremo di nuovo insieme sul piccolo schermo prima o poi? I fan sperano proprio di sì.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi incanta con un nuovo look, Elena Sofia Ricci irrompe: "Sei brutta"