Uomini e Donne, torna Biagio di Maro: la reazione di Pinuccia della Giovanna diventa virale!

Il ritorno di Biagio di Maro a Uomini e Donne ha già creato non pochi commenti in rete. La reazione di Pinuccia della Giovanna però, è qualcosa che dovete assolutamente vedere.

Le ultime due puntate di Uomini e Donne sono state abbastanza movimentate e ricche di colpi di scena. mercoledì, Maria de Filippi ha iniziato la giornata con una sorpresa per Tina Cipollari. Le ha detto che aveva chiamato un uomo per poterla conoscere e corteggiare. Non si trattava però di una nuova presenza, ma di qualcuno che era già stato nello studio per un lasso di tempo abbondante. Una vecchia conoscenza insomma, che avrebbe voluto focalizzarsi solo ed esclusivamente su di lei.

L'opinionista si è mostrata molto sorpresa e ha subito pensato si trattasse di uno scherzo della padrona di casa, che ama organizzarle siparietti di quel tipo. In effetti lo era. In studio è ripiombato dal nulla un vecchio cavaliere, ma non per Tina. Si tratta di Biagio di Maro, che durante le precedenti sue stagioni, si è dato un gran da fare in fatto di dame senza concludere nulla di sostanzioso. Tra le sue 'prede', c'è stata anche Gemma Galgani, con cui si è scambiato un bacio molto appassionato. Il popolo del web è riuscito a scovare qualcosa di sensazionale, che riguarda un altro volto molto chiacchierato all'interno del parterre. Ecco di chi si tratta e come è stato 'pizzicato'.

Uomini e Donne: la Pinuccia è ancora la star del web

Chi questa volta, a proposito del ritorno a sorpresa di Biagio di Mario ha mandato in tilt il popolo del web? Non lui, né una dama interessata a conoscerlo, ma Pinuccia della Giovanna. I telespettatori, soprattutto quelli molto attivi sui social, sono stati tanto abili da scovarla nell'esatto momento in cui Di maro, ha salutato tutti i presenti in studio ed è stato riaccolto dopo qualche mese di pausa dalla trasmissione. Preparatevi: l'espressione con cui è stata immortalata la donna di Vigevano, sulle varie pagine che trattano della trasmissione e non solo, è diventata virale.

Non solo per Biagio. L'ex-infermiera si è comportata allo stesso identico modo anche quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza, si sono scelti e innamoratissimi, hanno deciso di abbandonare la trasmissione. Pinuccia darà ancora tanto spettacolo nel corso delle prossime puntate. A quanto pare, la sua presenza è diventata indispensabile all'interno di quasi tutte le dinamiche che si susseguono a centro studio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Pinuccia come Gemma Galgani: "Ho inviato una lettera a Maria de Filippi"