Antonella Fiordelisi, scenata di gelosia a Edoardo Donnamaria: è successo in camera da letto

Dopo una settimana non facile, tra litigi e dissapori, ieri sera i vipponi del Grande Fratello hanno organizzato una serata karaoke. Edoardo Donnamaria ha duettato con Micol Incorvaia, scatenando la gelosia di Antonella Fiordelisi. In camera da letto è andato in scena un siparietto clamoroso.

Quella che volge al termine non è stata una settimana facilissima per i vipponi del Grande Fratello. Alla gioia per il rientro di Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Wilma Goich e Patrizia Rossetti, si è contrapposta la tensione per vari litigi tra i concorrenti. In particolar modo la discussione accesa tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ha rovinato il clima disteso che si respirava dentro la Casa.

Micol Incorvaia sta continuando la sua guerra silenziosa contro Antonella Fiordelisi. Quest'ultima non ha mai fatto mistero di provare poca simpatia nei confronti dell'ex di Edoardo Donnamaria. Ieri sera, al momento del karaoke, Edoardo e Micol hanno duettato per una canzone e questa cosa non è andata giù alla Fiordelisi. L'influencer salernitana ha reagito malissimo al gesto del suo partner ed  è andata a letto visibilmente arrabbiata. Le telecamere hanno ripreso un momento oggettivamente clamoroso all'interno dei cosiddetti 'Donnalisi'.

La scenata di gelosia di Antonella

Come si può vedere, Antonella 'ordina' al suo coinquilino di dormire sopra le coperte e di  usare una copertina solo per lui, affinché i loro corpi non stiano a contatto. Edoardo prova a farsi perdonare baciandola più volte ma la Fiordelisi, pur non rifiutandoli, appare distante. Il video è stato postato da una pagina di fan di Nikita Pelizon, categoria di spettatrici del Gf che sicuramente non amano la influencer salernitana. Ecco il loro punto di vista:

"Non ci sono più termini per definirli", scrive l'autrice del tweet riferendosi alla gelosia  di Antonella e all'accondiscendenza di Edoardo. Ad ogni modo, abbiamo visto la Fiordelisi più arrabbiata  di così e probabilmente domani l'arrabbiatura le sarà già passata. Di sicuro c'è che Micol Incorvaia sta guadagnando sempre più consensi tra i fan del Grande Fratello Vip ed è molto difficile che venga eliminata nel breve termine. La  sorella di Clizia, inoltre, crea numerose dinamiche, sia come 'nemica' dei  Donnalisi, sia per la relazione speciale che sta sviluppando con Edoardo Tavassi, dunque per gli autori è un personaggio 'utile'.

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia infastidita da Edoardo Donnamaria: "Puoi evitare?", gelo siderale tra i due ex: cos'è successo