Oggi è un altro giorno, Memo Remigi 'piomba' nello studio di Serena Bortone: merito di Maurizio Costanzo?

Memo Remigi, recentemente al centro dello scandalo che ha visto coinvolta Jessica Morlacchi, è 'tornato' da Serena Bortone. Il merito sarà di Maurizio Costanzo?

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, oltre agli affetti stabili Antonio Mezzancella, Massimo Cannoletta, Francesco Oppini, Romina Carrisi e Jessica Morlacchi, dopo 10 anni sono tornati in tv Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, celebre duo comico. Con loro però si è palesato anche Memo Remigi... Un vero e proprio 'choc' dopo tutto quello che è accaduto. Ripercorriamolo brevemente.

Memo Remigi qualche tempo fa è stato 'fatto fuori' da Oggi è un altro giorno perché ha palpato in diretta il sedere di Jessica Morlacchi. Questo atteggiamento è stato giudicato negativamente dalla Rai che non ha esitato a privarlo del suo programma. Proprio ieri, poi Maurizio Costanzo ha lanciato una sorta di appello a Serena Bortone asserendo che il signor Remigi dovrebbe tornare nella trasmissione e che andrebbe in qualche modo 'perdonato'. Ma questo è davvero accaduto? Scopriamo insieme cos'è successo.

Gigi e Andrea ospiti da Serena Bortone ma salta fuori anche Memo Remigi!

Memo Remigi è stato per tanti mesi una colonna portante di Oggi è un altro giorno. Dietro il suo pianoforte l'uomo faceva da accompagnamento musicale in diversi momenti della trasmissione. Per non parlare del fatto che tutte le volte, con ospiti di una certa età presenti nello studio della Bortone, aveva sempre e comunque qualcosa da raccontare. Qualche aneddoto, magari. Sì, perché il cantante di Innamorati a Milano vanta anni e anni di conduzione televisiva. Proprio per questo è tornato questo pomeriggio... Anche se solo per qualche secondo!

Nel parlare di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato hanno raccontato di come hanno avuto modo di conoscerli e di come questi li abbiano poi 'lanciati' nel mondo dello spettacolo: "Nel programma di Memo Remigi 'A modo mio', lui ospitava sempre una persona famosa che poteva portare a sua volta qualcuno. E Sandra Mondaini scelse proprio noi". Insomma, proprio tra le parole dei due ospiti in studio è 'ripiombato' Memo Remigi. Come avranno reagito i presenti? Purtroppo non lo sapremo mai perché le telecamere hanno evitato di inquadrare Jessica Morlacchi e Serena Bortone in quel momento. Alla nostra immaginazione le facce che avranno fatto.

LEGGI ANCHE: Sandra Mondaini 'smascherata' da Gigi e Andrea nello studio di Serena Bortone: "Veniva sul lettone con noi e Raimondo Vianello.."