Gf Vip 7, scatta il bacio (vero) tra Daniele Del Moro e Wilma Goich: il video diventa subito virale

Daniele Del Moro e Wilma Goich si sono baciati. Per davvero. La 77enne e il 32enne hanno 'ceduto' al  rientro della concorrente dopo la positività al Covid.

Nella casa del Grande Fratello Vip 7, per ora, è nata solo una vera coppia, quella formata  da  Antonella Fiordelisi  e Edoardo Donnamaria. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, dopo alcuni giorni di passione, sembrano aver litigato in maniera irreparabile dopo la battutina del cane pronunciata dalla influencer ieri sera. Qualcuno ipotizza che possa nascere qualcosa, nel breve termine, tra Nikita Pelizon e  Luca Onestini, oppure tra Micol  Incorvaia e  Edoardo Tavassi. Per ora, però, nessuno ha fatto un passo decisivo e il rapporto tra i vipponi sopracitati rimane di semplice amicizia.

Qualche settimana fa il popolo di Twitter accolse con giubilo determinate frasi di Wilma  Goich. La 77enne ammise di essere innamorata di Daniele Del Moro, personal trainer  32enne. "Non mi sentivo così da tempo", aveva ammesso quella che il popolo di Twitter chiama sarcasticamente "nonnì", essendo la concorrente più anziana del Gf.  Pochi giorni dopo l'ex di Edoardo Vianello è risultata positiva al Covid alla pari di altri cinque vipponi ed è stata costretta a un breve periodo di quarantena. Rientrata nella casa, sembra più agguerrita che mai.

Il bacio tra Wilma e  Daniele

Nel confessionale di oggi giovedì 24 novembre, Wilma e Daniele si sono baciati. Per davvero. Qualcuno ha fatto notare come Daniele avesse già passato dei momenti molto  intimi con Elenoire Ferruzzi, dunque questa  sua preferenza per l'insolito ha sorpreso solo fino a un certo punto. Il video su Twitter sta venendo condiviso  in maniera massiva dai fan del Gf Vip che ancora non credono ai propri occhi. Eccolo:

Non si può dire che sia un bacio super  appassionato ma le labbra si sono toccate in maniera  evidentissima per qualche istante. In particolar modo Wilma sembra molto contenta di quell'istante di  piacere, Daniele si limita a un sorrisino di circostanza. Qualcuno, nei commenti, scrive: "Alfonso Signorini ha il materiale per  tre edizioni del Grande Fratello". Sicuramente è un iperbole ma è altrettanto certo che nella puntata del lunedì questo momento 'particolare' verrà discusso dagli opinionisti e dai vipponi.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, avete mai visto l'ex fidanzato storico? "È un mix tra Daniele Del Moro e Paolo Ciavarro"