Gerry Scotti, l'amara confessione: "Ho un unico grande rimpianto e riguarda un uomo", lo conoscete tutti

Gerry Scotti, presentatore di Caduta Libera, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di un grande rimpianto. Ecco il conduttore Mediaset cosa non può perdonarsi.

Uno dei big della televisione italiana è certamente lui: Gerry Scotti. Con alle spalle il timone di importanti format come Passaparola, Striscia la Notizia, Caduta Libera e molto altro, si conferma un caposaldo per la rete di Pier Silvio Berlusconi. Non potrebbe mai esistere una tv senza di lui eppure... Eppure c'è stato un tempo in cui quasi aveva pensato ad un'altra carriera. Scopriamo di cosa si tratta.

Nato come radiofonico di Radio Deejay, Gerry Scotti ha avuto il carisma giusto per arrivare anche sul piccolo schermo. Non tutti ci riescono, anche se ormai con la radiovisione anche chi sceglie il mezzo solo 'uditivo' finisce per essere visto da migliaia di persone. Ad ogni modo siamo grati per la sua personalità in televisione, sebbene un artista tanto poliedrico e completo avrebbe potuto intraprendere le più disparate carriere. A tal proposito, oggi lui stesso ha raccontato un aneddoto che ha davvero dell'incredibile: c'entra un uomo che ha fatto la storia del cinema.

"Avrei voluto accettare, ma non l'ho fatto", il grande rimpianto di Gerry Scotti riguarda un uomo famosissimo

Si dice che certi treni passino solo una volta. Deve essere stato così anche per Gerry Scotti che in età giovane si è visto obbligato a dire di no a varie proposte davvero intriganti. Stando a una recente intervista da lui rilasciata per il Corriere della Sera una di queste riguarda il mitologico Bud Spencer. Siete curiosi di sapere perché?

Gerry Scotti ha parlato di due grandi rimpianti. Per quanto riguarda il primo, il presentatore spesso al fianco di Michelle Hunziker ha rivelato di come Enzo Garinei, essendo a conoscenza del suo amore per Johnny Dorelli, gli avesse proposto Aggiungi un posto a tavola. Tuttavia a questa richiesta, non sentendosi all'altezza, il conduttore di Caduta Libera non rispose affatto. Successivamente, si è aperto proprio in merito al collega storico di Terence Hill.

"Bud Spencer aveva pensato a qualcosa di veramente bello per me. Avrei dovuto accettare, pure quella volta, tuttavia era una proposta che mi avrebbe tenuto impegnato per mesi. Come potevo mai fare?", queste le parole con cui Gerry Scotti ha raccontato il suo rimpianto. D'altro canto il suo sogno è sempre stato la tv e quindi forse gli è andata meglio così, visto il pilastro che è diventato per essa!

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti 'fatto fuori' da Pier Silvio Berlusconi: "Le buone abitudini sono morte"